Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Due nuovi brand Fox, a Novembre Fox Comedy e Fox Animation #SkyUpfront

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyUpfront - Due nuovi brand Fox, a Novembre FoxComedy e FoxAnimationAmpliamento in vista per l'offerta di canali targati Fox International Channels su Sky. A novembre si accenderanno Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): due nuovi brand inediti caratterizzati da diverse proposte tematiche nate e ideate da Fox International Channels Italy e dedicate a due tra i generi più amati della serialità televisiva. Come altri canali sviluppati dal team italiano di Fox International Channels (Fox Crime, Fox Life e Fox Retro), i due nuovi brand verranno poi lanciati nei diversi paesi del mondo in cui il gruppo è presente.

#SkyUpfront - Due nuovi brand Fox, a Novembre FoxComedy e FoxAnimationSu Fox Comedy troveranno spazio tutte le declinazioni della serialità comedy e sitcom, dai prodotti più popolari a quelli più raffinati, con titoli ormai classici come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives e Welcome to the Family, fino a progetti innovativi quali Wilfred, Louie, The League o It's Always Sunny in Philadelphia.

#SkyUpfront - Due nuovi brand Fox, a Novembre FoxComedy e FoxAnimationSu Fox Animation, oltre ai "pilastri" de I Simpson, I Griffin e American Dad, troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob's Burger e Brickelberry, King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane.

Novità anche per FOX (Sky, 112) che riposiziona brand e offerta diventando la "casa delle prime tv" con una proposta che vedrà ogni sera una prima visione. Oltre a The Walking Dead 5 e American Horror Story: Freak Show, arriveranno la nuova attesissima serie di Shonda Rhymes, How to Get Away with Murder e Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal candidato all'Oscar M. Night Shyamalan con Matt Dillon. Nel cast, oltre a Matt Dillon (Crash), il premio Oscar Melissa Leo, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Novità in arrivo anche su FoxLife (Sky, 114), che si conferma la destinazione ideale per il pubblico femminile con nuove produzioni originali che affiancheranno successi quali Quattro matrimoni e Cucine da incubo con Chef Cannavacciuolo. Tra queste, la nuova produzione Farmer wants a wife con Simona Ventura. Spazio anche alle grandi serie tv internazionali con Grey's Anatomy, Nashville, Le streghe dell'East End, Scandal e Revenge.

Novità anche per i canali della famiglia National Geographic con due produzioni originali italiane. Su National Geographic Channel (Sky, 403) a settembre arriveranno gli Anni ‘90, con un episodio speciale sull'Italia condotto da Matteo Bordone con interviste, tra gli altri, a Rosario Fiorello, Gianluca Vialli, Massimo D'Alema e Simona Ventura.

NatGeo People seguirà invece il viaggio coast-to-coast in America di un diciottenne affetto da progeria, una rara malattia che causa l'invecchiamento precoce.

Sky Upfront 2014

News correlate:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011