Digital-News.it Logo

Europei Baseball, la finale Italia - Olanda in diretta su Fox Sports 2 HD (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Europei Baseball, la finale Italia - Olanda in diretta su Fox Sports 2 HD (Sky)Esclusiva da non perdere per tutti gli amanti del baseball. La 33esima edizione degli Europei volge alle fasi conclusive e domenica 21 settembre Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) trasmette alle ore 15.00 la finale Italia-Olanda.

In diretta esclusiva da Brno Danilo Freri, Sal Varriale e Roberto Gotta commentano l'adrenalinica finale che vede l'Italia affrontare gli eterni rivali dell'Olanda. Gli azzurri, campioni in carica, puntano a difendere la doppia corona continentale e per farlo devono battere l'armata dei tulipani, testa di serie con 20 ori conquistati, l'Italia è seconda a quota 10.

Gli azzurri, guidati dal manager Marco Mazzieri, hanno disputato un'ottima prima fase a gironi, uscendo imbattuti grazie alle eccellenti performance di Stefano Desimoni, esterno centro della nazionale con cui ha già vinto due europei (2010-2012) e ad Alessandro Liddi. Il 26enne sanremese, terza base, primo italiano ad esordire nella MLB, ha innalzato esponenzialmente il livello del line-up azzurro, risultando decisivo in più occasioni. L'Olanda sotto la guida del manager Steve Jassen si affida invece all'esperienza di Shawn Zarraga, ricevitore sotto contratto con i Milwaukee Brewers e dal 2014 in campo con una squadra minore a loro collegata.

Fox Sports 2 HD seguirà l'attesissima finale domenica 21 settembre in diretta esclusiva a partire dalle ore 15.00.

Europei Baseball, la finale Italia - Olanda in diretta su Fox Sports 2 HD (Sky)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012