Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

La 5a stagione di The Listener da stasera in prima visione assoluta su FOX

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

La 5a stagione di The Listener da stasera in prima visione assoluta su FOXThe Listener, la quinta e ultima stagione dal 21 settembre alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

LA SERIE:

Torna su FOX The Listener, la serie canadese giunta alla quinta e ultima stagione che mescola medical, crime e paranormale. Protagonista sarà, ancora una volta, il giovane e affascinante Toby Logan (Craig Olejnik), paramedico trentenne che nasconde un grande segreto: è in grado di sintonizzarsi con i pensieri degli altri e di leggerne la mente. Un dono che non ha chiesto, difficile da accettare, ma che lo rende speciale. Unico.

Nella nuova stagione Toby si trova ad affrontare un nuovo capo dell'unità IIB con cui avrà un rapporto tutt'altro che sereno e che spesso diffiderà di lui all'interno delle indagini. Non solo problemi con un superiore, ma anche un rivale che afferma di avere il potere della telepatia. Caso dopo caso, indagine dopo indagine, scaveremo più a fondo nella criptica vita di Toby che, grazie alla relazione con la sua ragazza, sarà costretto in più occasioni a mettere da parte la sua proverbiale "serietà" per lasciarsi andare e provare a vivere una vita più normale.

Creata da Michael Amo, è prodotta e trasmessa dall'emittente canadese CTV in collaborazione con Fox International Channels.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petr...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012