Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 22 Settembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 22 Settembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 22 SETTEMBRE 2014

The Normal Heart
Ambientato durante i primi giorni dell'epidemia di AIDS, il film e' un racconto appassionato su Ned Weeks. Una commovente denuncia dell'ignoranza e della paura che portarono in tutto il mondo la piaga che oggi esiste. Il film e' ambientato negli anni Ottanta, quando la malattia ha iniziato a colpire pesantemente la comunita' gay di New York, citta' in cui vive il protagonista, lo scrittore/attivista Ned Weeks (incarnato da Mark Ruffalo). La Roberts invece si calera' nei panni di Emma Brookner, una dottoressa che e' tra le prime a studiare attentamente quello che all'epoca veniva definito (in maniera discriminatoria) "il cancro dei gay". Inoltre, nel cast anche Alec Baldwin, Matt Bomer e Jim Parsons. A produrre, c'e' la Plan B di Brad Pitt.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Giorni contati
Arnold Schwarzenegger contro il Diavolo in uno spettacolare film d’azione tra i grattacieli di New York. Il 31 dicembre 1999 Satana e’ alla ricerca della giovane predestinata per concepire l’Anticristo. Un muscoloso ex-poliziotto armato fino ai denti deve scongiurare l’Apocalisse.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tommy e il mulo parlante
Scatenata avventura in groppa a un simpaticissimo mulo parlante! Solo e preso di mira dai bulli, Tommy stringe amicizia con un sorprendente mulo dotato di parola. Insieme si impegneranno a vincere una corsa il cui premio in palio potrebbe risollevare le sorti della sua famiglia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Miss Detective
L’agente FBI Gracie Hart (Sandra Bullock), donna temeraria, scopre che il concorso "Miss Usa" è minacciato da alcuni terroristi. A Gracie non resta che diventare una vera Miss. Il suo pigmalione è Victor (Michael Caine), perfetto nel ruolo di consulente delle ragazze, che riuscirà a trasformare Gracie in una "lady". La trama semplice e il finale scontato non oscurano le doti di attrice di Sandra Bullock: le battute umoristiche, le espressioni buffe e la risata personalissima, la rendono simpatica. Impegnata per la prima volta anche come produttrice la Bullock esegue il compitino con diligenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Colpi di fulmine
Alberto Belli e' un celebre psichiatra finito nei guai col fisco. In attesa che il fratello avvocato ne dimostri l'integrita', Alberto indossa la tonaca e 'si fa prete' in un paese del Trentino, dispensando assoluzioni e ansiolitici. Presto integrato nella comunita', che ne apprezza lo stile disinvolto e svagato, Alberto si innamora di Angela, avvenente maresciallo dei Carabinieri e promessa sposa del sindaco. Tra confessioni e rivelazioni scottanti, Alberto e Angela avranno la meglio su 'divise' e destino. A Roma invece Ermete Maria Grilli, ambasciatore italiano presso il Vaticano, resta folgorato dalla bellezza e dal carattere impetuoso di Adele, pescivendola e popolana verace. Deciso a conquistarne il favore, i modi nobili e garbati dell'ambasciatore si rivelano un impedimento insormontabile. In aiuto di Ermete interviene Nando, autista colto e romano da sette generazioni, che ne smonta stile, educazione e forma, iniziandolo alla maniera e alle espressioni del coatto. Ermete impara in fretta, facendo capitolare il cuore di Adele. Ma poi le cose si complicano e Ermete dovra' suo malgrado rivelarsi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Wolverine - L'immortale
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si e' ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo e' una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvo' dall'atomica di Nagasaki ne scopri' il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalita' in cambio di una vita normale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La casa Russia
Da un romanzo di John Le Carre', spy story che fa innamorare Sean Connery e Michelle Pfeiffer. Un editore inglese, rimasto affascinato da una donna russa, si lascia coinvolgere in una delicata missione che mira a smascherare l'inefficienza nucleare sovietica
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Borsalino
Marsiglia, 1930: due banditi, Rock e François, si associano. La città è controllata dai due gangster Poli e Marello che si spartiscono il dominio del mercato delle carni e quello delle bische e dei locali notturni. Rock e François decidono d’insidiare il monopolio di Poli e vi riescono. Poi, è la volta di Marello. Rock e François diventano così i re della "mala" marsigliese, ma altri intraprendenti malviventi si fanno sotto per usurpare il loro titolo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta pero' Gandalf e' costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che e' suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨