Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 23 Settembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 23 Settembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - MARTEDI 23 SETTEMBRE 2014

Speed
Dopo il tentativo di far esplodere un ascensore con i passeggeri a bordo, sventato dalla squadra artificieri di Los Angeles, un folle dinamitardo mette una carica di dinamite su un autobus cittadino. Questa esploderà quando, una volta superate le 50 miglia orarie, il veicolo si fermerà. L’agente Jack Traven sale acrobaticamente sull’autobus e avverte il conducente di non scendere mai sotto le 50 miglia. Ma il traffico cittadino impedisce questo progetto...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Step Up 4 Revolution
Miami, quartiere popolare della citta'. Sean e' il capo della misteriosa banda The Mob, che organizza flashmob nelle zone piu' esclusive della citta' per attirare l'attenzione della gente e tentare di diventare famoso. Il ragazzo incrocia la strada con la bella Emily, che e' arrivata in citta' per coronare il suo sogno di diventare una ballerina professionista. Pero' Emily e' anche la figlia dello speculatore edilizio che ha deciso di radere al suolo i luoghi storici di Miami per costruire edifici e hotel sempre piu' esclusivi. L'amore della danza dei due giovani si leghera' quindi col movimento di protesta di chi non vuole perdere le proprie radici.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

L'uomo bicentenario
Dal racconto di Isaac Asimov, una commovente storia con Robin Williams, dal regista di 'Mrs. Doubtfire'. Dopo aver scoperto di provare sentimenti e di avere doti creative, un robot domestico intraprende un lunghissimo percorso per diventare un essere umano a tutti gli effetti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Manuale d'amore
Tommaso e Giulia vivono tutte le fasi dell'innamoramento: il primo appuntamento, il primo bacio, il sesso sfrenato, la convivenza, il matrimonio. Barbara e Marco affrontano la loro prima Crisi dopo anni d'amore: un figlio potra' aiutarli a superarla? Ornella vive il dramma del Tradimento con una grinta unica e contro un nemico globale: l'uomo. Goffredo ci racconta dell'abbandono. E' talmente impreparato ad affrontare questa sua prima grande tragedia che si affida ai consigli di un audio-book trovato casualmente in libreria, dal titolo rassicurante e coinvolgente: MANUALE D'AMORE.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Norbit
Norbit è un bambino timido cresciuto da Mr. Wong in un ristorante cinese che è anche orfanotrofio. Da grande sposa Rasputia, donna vigorosa e dominatrice, svolgendo una vita piatta e soggiogata dalla moglie e dai suoi fratelli. Fino al giorno in cui in città torna colei che era il suo primo eterno amore, una bellissima donna di nome Kate: e la sua vita, una volta per tutte, prende finalmente una piega diversa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Shaolin
La Cina è immersa in conflitto, tra i signori della guerra feudali che tentano di espandere il loro potere sulle terre vicine. Alimentato dal suo successo sul campo di battaglia, il giovane e arrogante Hao Jie sogghigna alle spalle dei maestri Shaolin, dopo aver ucciso un signore della guerra rivale sul terreno del loro tempio. Ma la gloria viene prima di una caduta. La sua famiglia è stata spazzata via in un evento inaspettato e Hao è costretto a rifugiarsi da i monaci. La società è in balia dei disordini e della guerra civile, i monaci Shaolin prenderanno una posizione di fuoco nei confronti dei signori della guerra.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Metallica - Through the Never
Nella serata del concerto dei Metallica a Vancouver un ragazzo che lavora come galoppino presso l'organizzazione dell'evento viene mandato a recuperare qualcosa di molto importante in un furgone rimasto senza benzina in mezzo alla citta'. Uscito dall'arena trovera' la citta' deserta e ben presto capira' di essere in mezzo a una rivolta tra la polizia e dei ribelli che paiono ben piu' violenti delle forze dell'ordine. Per salvare un uomo si inimichera' il capo dei ribelli e dovra' sfuggirgli senza perdere la borsa che era stato mandato a prendere.
(SKY CINEMA CULT HD e SKY 3D ore 21.00)

Savatore Giuliano
Il regista ricostruisce l’avventura di Salvatore Giuliano, il celeberrimo bandito del dopoguerra siciliano, con immagini mirabilmente fotografate e collegate con la sua voce. Il protagonista è sempre visto di sfuggita o di spalle e i misteri della vicenda non sono risolti, ma solo proposti all’attenzione dello spettatore. Splendida la fotografia, in tre diverse e giustificate tonalità, di Gianni Di Venanzo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012