Digital-News.it Logo

Metallica, film concerto della band heavy metal su Sky Cinema Cult HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Metallica, film concerto della band heavy metal su Sky Cinema Cult HD e Sky 3DSky  presenta, in prima visione assoluta, il film concerto anche in 3D di una delle band heavy metal più famose al mondo, i Metallica.  Grazie all'esperienza di visione in 3D sarà come essere sotto al palco tra assoli di chitarra, giri di basso e la spettacolarità tipica dei concerti della band statunitense. Il metal "tridimensionale" coinvolgerà il pubblico con una scarica di pura adrenalina!

Metallica 3D - Through the never va oltre la musica. Il film è diretto dal regista Nimròd Antal  che indugia con inquadrature sia rivolte al palco, sia tra il pubblico e nel backstage. Una storia parallela, infatti, si struttura oltre il concerto, realizzando un vero e proprio film che si sviluppa col sottofondo spettacolare della performance dei Metallica. La trama vede al proprio centro Trip (Dane DeHaan), un giovane ragazzo incaricato di recuperare alcuni materiali per la band. La missione tuttavia diventerà una vera e propria avventura, catapultando il ragazzo al centro di una sommossa che sta dilagando in tutta la città.

Alle avventure di Trip, dunque, si alternano scene di uno dei concerti più grandiosi della band heavy metal, con effetti speciali da capogiro, fuochi d'artificio e giochi di luci che incantano non solo il pubblico sotto al palco, ma anche gli spettatori che si potranno gustare in 3D un concerto dei Metallica comodamente nel proprio salotto senza rinunciare alle grandi emozioni.

L'omaggio, in onda in esclusiva su Sky Cinema Cult HD e Sky 3D, diventa un imperdibile appuntamento per gli appassionati della band e per chi è alla ricerca di uno spettacolo unico.

METALLICA 3D - Through the never, in prima tv martedì 23 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD e Sky 3D (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023