Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 24 Settembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 24 Settembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 24 SETTEMBRE 2014

Alla ricerca di Jane
La vita di Jane e' arrivata a uno stallo, e' la sua migliore amica a farglielo notare, l'ossessione che prova per i romanzi e i personaggi di Jane Austen ha raggiunto un livello che, a 40 anni, le impedisce di trovare un uomo come desidererebbe. Tuttavia, contro il consiglio dell'amica, Jane decide lo stesso di investire quasi tutto quello che possiede in una vacanza ad Austenland, parco a tema in cui tutto e' costruito per simulare l'era dei romanzi della scrittrice britannica.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Mimzy - Il segreto dell'universo
Che cosa sono e da dove provengono i misteriosi oggetti che i due fratellini Noah ed Emma trovano casualmente fra le onde? E soprattutto come mai il loro uso porta i due fanciulli a sviluppare una straordinaria erudizione ed eccezionali doti di applicazione intellettiva, tali da aprire varchi spazio-temporali e salvare il lontano futuro?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

C'e' post@ per te
Kathleen possiede una libreria per bambini, piccola ma di qualita'. Joe e' un imprenditore che apre un megastore di libri a due passi dal negozio di Kathleen che e' costretta a chiudere. I due si incrociano e naturalmente si detestano. In realta' si conoscono (senza saperlo) gia' da tempo, e vanno d'accordissimo, perche' si scambiano una corrispondenza via Internet. L'equivoco dura finche' deve durare poi tutto finisce bene. Storia straconosciuta ma furbesca e funzionale. Infatti ha incassato moltissimo. Ormai Meg Ryan e' l'amorosa per eccellenza e Hanks e' il solito tuttofare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mi rifaccio vivo
Biagio Bianchetti e' un imprenditore con una moglie, un cane e un complesso di inferiorita'. A provocarlo e' Ottone Di Valerio, ex compagno di scuola e sempre un passo davanti a lui. Dall'infanzia all'eta' adulta, Ottone ha accompagnato la vita di Biagio superandolo in qualsiasi prova e guadagnandosi il favore degli astanti. Competitivo fino al midollo ha deciso di giocare un brutto scherzo al rivale, proponendogli un affare destinato a naufragare come la sua esistenza, a cui Biagio decide di mettere fine affogandosi nel lago. Ma diversamente dalla terra, lassu' qualcuno lo ama e decide di concedergli una seconda possibilita'. Reincarnato nei panni di Dennis Rufino, un brillante manager a cui Ottone ha affidato le sorti della sua azienda, Biagio infila la via della vendetta. Quell'inedito punto di vista sposta la sua prospettiva, rivelandogli il mondo e le persone, quelle amate e quelle odiate, dietro la maschera. Turbato da quella rivelazione, decidera' di essere migliore migliorando chi diceva di odiare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Snitch - l'infiltrato
Jason, il figlio diciannovenne del manager John Matthews, viene incastrato da un amico che gli invia un pacco contenente droga nonostante la sua riluttanza. La polizia lo arresta e il ragazzo, incensurato e assolutamente fuori dal giro dello spaccio, rischia dieci anni di carcere. La sua unica possibilita' di ridurre la pena potrebbe provenire da una collaborazione con il pubblico ministero contribuendo all'individuazione di altri spacciatori. John decide di aiutarlo. Sara' lui a tentare di infiltrarsi nel giro della droga per favorire la scarcerazione del figlio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

E' stato il figlio
Busu e' un vecchio signore a cui piace raccontare storie. Seduto nell'ufficio postale della sua citta' intrattiene gli avventori, qualcuno appassionato, troppi distratti. Piu' di tutti ama riferire l'avventura e la sventura della famiglia Ciraulo, colpita al cuore da un lutto. Nicola, il capofamiglia, recupera ferrame dalle navi in disarmo in compagnia del vecchio padre e del figlio. Dentro una casa modesta lo aspettano ogni sera la madre, la moglie e l'adorata Serenella che un proiettile vagante, esploso durante un regolamento di conti, uccide tragicamente. Inconsolabile, Nicola ritrova improvvisamente senso e speranza inseguendo la possibilita' di un risarcimento, legittimo riconoscimento dello Stato alle vittime della mafia. Tra debiti e ingorghi burocratici, i Ciraulo provano a immaginare quale desiderio potrebbe appagare la loro 'fame' atavica. Liquidati finalmente decidono intorno al tavolo di investire il capitale ormai ridotto in un'automobile, la piu' bella che si sia mai vista in citta'. Ma quella Mercedes, 'presidenziale', luccicante e benedetta con acqua santa e segno della croce, finira' per diventare il simbolo della tracotanza e di una violazione che gli 'dei' non mancheranno di punire.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Nevada Smith (Ext.Version)
Nevada Smith all'inizio si chiama Max Sand ed e' un giovane mezzosangue figlio di un bianco e di un'indiana. I suoi genitori vengono uccisi da una banda di assassini. Max giura di vendicarli. Impara a usare le armi e poi insegue i banditi, uccidendoli ad uno ad uno. Risparmia solo l'ultimo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Animal vs Food
Ep. 2 - Grazie al realismo delle immagini 3D potrete incontrare gli animali piu' amati di sempre! Conoscerete le loro personalita' grazie a chi se ne prende cura e scoprirete dettagli inaspettati sulle loro abitudini alimentari: avete mai pranzato in compagnia di un lemure? In questo episodio: pinguini, orsi polari, lemuri e rinoceronti.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012