Digital-News.it Logo
Foto - Nashville 2, da stasera in prima assoluta su FoxLife HD (solo su Sky canale 114)

Nashville 2, da stasera in prima assoluta su FoxLife HD (solo su Sky canale 114)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Nashville 2, da stasera in prima assoluta su FoxLife HD (solo su Sky canale 114)Intrighi, passione, amore, musica, drammi familiari e politici: Nashville è tornato su FoxLife HD (solo su Sky canale 114) con i nuovi episodi in prima visione assoluta e vi terrà incollati allo schermo con una seconda, entusiasmante stagione. 

Sei mesi dopo il tragico incidente stradale, Rayna è ancora in ospedale, mentre Deacon è in carcere e Juliette approfitta della situazione in cui si trova la rivale per promuovere il nuovo disco. Anche in questa nuova stagione, la guerra tra le due star della musica continua senza esclusione di colpi: Rayna farà di tutto per rimanere sulla cresta dell'onda nonostante i grossi problemi familiari, mentre Juliette proverà a vuole scalzare la regina dal podio una volta per tutte.

Nashville, ideatrice da Callie Khouri (Oscar per Thelma e Louise), è una soap sontuosa, che ha per protagoniste due donne che amerete e odierete allo stesso tempo: Rayna Jaymes (interpretata da una magistrale Connie Britton, già vista in American Horror Story e Friday Night Lights) e Juliette Barnes (interpretata da Hayden Panettiere, Heroes).

Rayna è una leggenda vivente della musica country la cui popolarità comincia a dare dei segni di cedimento. Quando la sua casa discografica decide di affiancarla alla giovane e sexy reginetta del pop Juliette Barnes per rivitalizzare la sua prossima tournée, Rayna non può permettere che una ragazzina viziata e senza talento le rubi la scena e invada la sua vita privata. Tra le due inizia così una lotta tutta al femminile, senza esclusione di colpi. 

Per le loro straordinarie performance, Connie Britton e Hayden Panettiere sono state nominate ai Golden Globes, mentre la serie ha vinto un Critics' Choice Television Award nella categoria "Most Exciting New Series" e ha ottenuto quattro candidature ai Satellite Awards 2012.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012