Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport HD Serie A 5a giornata Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD Serie A 5a giornata Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma e Inter- Napoli ad ottobre, il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti. 

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento. 

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.  Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 5 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie ATra sabato 27 e lunedì 29 settembre, si giocano i match della 5^giornata.  Il weekend calcistico sabato 27 settembre inizia alle 18 con Roma-Verona (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Atalanta-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). In studio, Marco Cattaneo, Daniele Adani e Alessandro Costacurta, con la presenza e gli interventi di Federico Buffa. Anche per la stagione 2014/2015, infatti, il più apprezzato storyteller dello sport sarà in onda in esclusiva assoluta su Sky con nuovi progetti e una versione on the road del suo "Federico Buffa Racconta". Al termine dei 90 minuti, post partita fino alle 23.30.

A seguire, poi, quarto e ultimo appuntamento con la docu-inchiesta prodotta da Sky Sport24 HD "Codice Rosso - Lo stato del calcio", che questa settimana avrà per tema la situazione degli impianti degli stadi italiani. Verranno analizzati i nuovi progetti, tra cui quello del nuovo stadio della Roma, prendendo spunto dal successo dello Juventus Stadium. 

Domenica 28 settembre, si comincia alle 12.30 con Sassuolo-Napoli, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD. Alle 12.30, poi, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Inter-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Cesena-Milan (Sky Calcio 2 HD), Torino-Fiorentina (Sky Calcio 3 HD), Chievo-Empoli (Sky Calcio 4 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà per i commenti del post gara.

Alle 19, sugli stessi canali, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, mentre alle 19.45, live dal Marassi con Marco Cattaneo, Zvonimir Boban, Stefano De Grandis e Daniele Adani. Alle 20.45, il posticipo della 5^giornata, il "derby della Lanterna" Genoa-Sampdoria, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Il programma del quinto turno di Serie A si chiude lunedì 29 settembre: alle 19 Udinese-Parma, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 18.30), e alle 21 Palermo-Lazio, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con pre partita dalle 20.30 e post partita fino alle 23.30, con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini.

Digital-Sat

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2014-2015, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 27 Settembre 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 17.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani e Alessandro Costacurta

Roma vs Hellas Verona ore 18.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Audio alternativo: telecronaca da Roma Channel

Sky Calcio Serie A Studio ore 19.30 - 22.45
diretta su Sky Sport 1 HD (can. 201)
e dalle ore 20 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio:  Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Federico Buffa

Atalanta vs Juventus ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Audio alternativo: telecronaca da Juventus TV

Domenica 21 Settembre 2014:

Benedetta Domenica ore 12.00
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano - In studio: Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta

Sassuolo vs Napoli ore 12.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini
Audio alternativo: telecronaca di Carlo Alvino

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Cesena vs Milan: Maurizio Compagnoni
  • Chievo Verona vs Empoli: Andrea Marinozzi
  • Inter vs Cagliari: Daniele Barone
  • Torino vs Fiorentina: Antonio Nucera

Inter vs Cagliari ore 15.00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Barzaghi
Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel

Cesena vs Milan ore 15.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Secondo flusso audio: telecronaca da Milan Channel

Torino vs Fiorentina ore 15.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Chievo Verona vs Empoli ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Sky Calcio Show ore 17.00 
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà

Sky Calcio Serie A Studio ore 19.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio:  Zvonimir Boban, Stefano De Grandis e Daniele Adani

Genoa vs Sampdoria ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Riccardo Re

Lunedi 29 Settembre 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 18.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
e dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini.

Udinese vs Parma ore 19.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – commento Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

Palermo vs Inter ore 21.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Dario Massara – commento Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
Audio alternativo: telecronaca da Lazio Style Channel

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Diretta Gol

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023