Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 28 Settembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 28 Settembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014

L'attimo fuggente
In un college molto tradizionale nel New England degli anni Cinquanta, capita un professore simpatico e anticonformista, che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i genitori, si suiciderà. La responsabilità viene rifilata al prof. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Karate Kid - La leggenda continua
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Diamond Dog - Un tesoro di cane
Avventurosa commedia all'insegna del buonumore. Il dodicenne Owen si imbatte in un cane inseguito da una banda di ladri di gioielli che vogliono riappropriarsi di una refurtiva. Il simpatico amico a quattro zampe e' infatti l'unico a conoscenza del nascondiglio del bottino..
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tristano & Isotta
James Franco nella celebre love story tratta dalla leggenda bretone, prodotta da Tony e Ridley Scott. Il cavaliere Tristano si innamora della figlia del re d'Irlanda, Isotta, gia' promessa sposa del futuro re inglese. Il loro amore contrastato avra' tragiche conseguenze.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amiche da morire
In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', e' arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, e' sposata col ragazzo piu' bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, e' invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di la' della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Fire with Fire
Jeremy Coleman e' un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza e' compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Believer
Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il disprezzo
Tra marito e moglie scoppia improvvisa la crisi, inattesa, sconvolgente, che li porta a riflettere sul loro giovane amore e che insinua il disprezzo del titolo a serpeggiare nel loro rapporto. Lui è uno sceneggiatore francese alle prese con un regista tedesco e un produttore americano, la storia si snoda in due bellissime location: l’assolata Cinecittà romana e la paciosa cornice marinaresca di Capri.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012