Digital-News.it Logo

Super Domenica di Sport su Cielo: dalla MotoGP ai gol della Serie A in anteprima

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Super Domenica di Sport su Cielo: dalla MotoGP ai gol della Serie A in anteprimaUna giornata all'insegna delle grandi emozioni sportive su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Domenica 28 settembre, infatti, si passerà dalla diretta delle adrenaliniche gare di Moto GP sulla pista iberica di Aragona, allo speciale sulla carriera del "Dottore" Valentino Rossi, per concludere con il grande calcio e l'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di Serie A.

Dopo la spettacolare tappa di Misano, il motomondiale approda sul circuito spagnolo di Aragona. In chiaro solo su Cielo, si scende in pista dalle ore 10.45 con il live integrale della gara di Moto 3, alle 12.20 con la gara di Moto 2 e alle 14.00 con l'attesissima diretta della gara di Moto GP (in replica alle ore 23.00).

Si prosegue poi alle 15.30 con lo speciale - in prima tv in chiaro - I signori della moto: Valentino Rossi. Il "Dottore", vincitore dello scorso Gran Premio di Misano e nove volte campione del mondo si racconterà ai microfoni del giornalista Biagio Maglienti. Nel corso della lunga intervista Rossi ripercorrerà la sua carriera e, tra i vari argomenti, parlerà anche dell'amico Sic, del mancato passaggio in Formula 1 e della nuova avventura in Moto 3 con il Team Sky VR46.

Archiviati i motori, il lungo pomeriggio sportivo di Cielo prosegue sui campi degli stadi italiani. Alle 16.15 la palla passa a Fabio Caressa e alla sua docu-fiction Codice Rosso: Lo stato del calcio. Un'inchiesta molto attuale sul calcio italiano che, negli ultimi anni, sta scivolato nelle retrovie del nuovo football globale. Si parla di tifo, del potere delle curve, di criminalità e razzismo, con il contributo anche di Gianluca Vialli.

Ed infine, la giornata a tutto sport si conclude alle 17.00 con il consueto appuntamento domenicale con Stop & Gol, il programma che unisce il dibattito più autorevole sul calcio della tv in chiaro italiana con l'anteprima assoluta di tutti i gol e gli highlight della giornata calcistica di Serie A, in esclusiva free dalle 18.00. In studio al gran completo la squadra del programma capitanata dal giornalista Alessandro Bonan - già da due stagioni il volto calcistico del canale - insieme alla coppia che già la scorsa stagione ci ha raccontato il campionato: Federica Fontana e il campione Ciro Ferrara. Nella puntata di questa domenica spazio anche al calcio internazionale raccontato in studio dalla nuova voce di Fox Sports Fabrizio Ravanelli. L'ex bomber di Juventus, Lazio e Marsiglia è ora il commentatore d'eccezione del calcio francese grazie, anche, alla sua esperienza sulla panchina dell'Ajaccio.

Super Domenica di Sport su Cielo: dalla MotoGP ai gol della Serie A in anteprima

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013