Digital-News.it Logo

Fox Sports lancia Fan Cave, in streaming web reality per tifosi reclusi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Fox Sports lancia Fan Cave, in streaming web reality per tifosi reclusiFox Sports, il canale dei Top Player (canale 382 e 383 di Mediaset Premium e in, HD, 206 e 213 di Sky) lancia Fan Cave, un nuovo esclusivo appuntamento che coinvolgerà in prima persona i tifosi del grande calcio internazionale e sarà in onda in diretta streaming su www.foxsports.it e sul canale ufficiale Youtube www.youtube.com/foxsportsitalia

Due tifosi, chiusi in una stanza per dodici ore, seguiranno in diretta tutta la programmazione sportiva della giornata targata FoxSports, dai super match di Premier League e Liga, a quelli di Ligue 1 e Eredivisie. Nessuna regola da seguire, nessun copione prestabilito, solo la pura e vera passione sportiva in ogni sua sfaccettatura. Esultanze, emozioni, dibattiti, critiche e sfottò sono dunque alla base di Fan Cave. Oltre alla diretta streaming sul sito del canale, sarà possibile seguire la “caverna dello sport” attraverso i collegamenti in diretta con Giulia Mizzoni e Leo Di Bello dagli studi di FoxSports.

Partecipare alle selezioni è semplice: gli utenti possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito (www.foxsports.it), dove la redazione selezionerà di settimana in settimana i due Fan che avranno l’opportunità di entrare nella “caverna” di FoxSports.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011