Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

The 100, da stasera in anteprima assoluta su Premium Action

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

The 100, in anteprima assoluta su Premium Action Nella serie apocalittica The 100 (in anteprima assoluta su Premium Action dal 1 ottobre, ogni mercoledì in prima serata) il centinaio del titolo è rappresentato dai detenuti di una stazione spaziale rimandati sulla Terra per verificarne le condizioni con lo scopo di tornarci a vivere dopo una guerra nucleare. Scopriranno che esistono "sopravvissuti" e metteranno in discussione  le proprie certezze terrestri.

La serie con Isaiah Washington ("Grey's Anatomy"), Henry Ian Cusick ("Lost") e l'australiana emergente Eliza Taylor è già stata rinnovata per la 2° stagione, ha ricevuto la nomination agli ultimi Emmy Awards per i "migliori effetti speciali" ed è già tra i trend-topic sui social network. Nella vicina Spagna la serie ha fatto il botto registrando gli ascolti più alti di sempre del network SyFy.

Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos, rispettivamente Clarke Griffin e Octavia Blake nella serie, si candidano ad essere le veline del futuro seriale.

La prima, bionda australiana, si è fatta le ossa nella serie-istituzione di madre patria "Neighbours" e suo padre è un noto attore comico nella terra dei canguri. Se le andasse male la carriera d'attrice ("The 100" rappresenta il suo debutto Usa da protagonista), può sempre tentare la strada musicale (suona la chitarra e compone canzoni tra un ciak e l'altro).

La seconda, bruna canadese, è cresciuta fin da piccola con la madre da un camping all'altro imparando l'arte della sopravvivenza nella natura e sviluppando una passaione smodata per le Harley Davidson e la batteria. Quest'ultima passione la potrebbe legare alla collega Taylor: se le vie della tv fossero finite, quelle musicali di coppia si potrebbero spalancare per le...veline delle hit parade!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno,...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013