Digital-News.it Logo

I primi 2 episodi di True Detective gratis in anteprima su SkyOnline

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

I primi 2 episodi di True Detective gratis in anteprima su SkyOnline''Intensa e avvincente, questa serie in 8 episodi rappresenta una voce unica, che non ha praticamente eguali nel panorama televisivo''. Così Variety, bibbia dell'intrattenimento made in Usa, consacra True Detective, la serie evento di HBO che debutta venerdì 3 ottobre alle 21.10 in esclusiva tv su Sky Atlantic HD (canale 110) e in esclusiva streaming anche su Sky Online (www.skyonline.it). Per l'occasione, i primi due episodi della serie saranno visibili gratuitamente a tutti coloro che si collegheranno a partire da oggi pomeriggio sul sito www.skyonline.it.

Per poter accedere all'evento basterà inserire il proprio indirizzo e-mail, selezionare una password personale e inserire alcuni dati anagrafici, ma non sarà necessario aggiungere i dati di pagamento. Non verrà dunque richiesta nessuna carta di credito o conto corrente. In pochi secondi e con pochi clic sarà possibile dunque accedere all'anteprima dei primi due episodi della serie domani alle 21.10, selezionando il canale Sky Atlantic dalla sezione Intrattenimento/Canali.

Definita dal suo creatore Nic Pizzolatto "un'antologia visiva", la serie ha ricevuto una cascata di premi e una grande attenzione a livello internazionale ed è stata già definita una pietra miliare della serialità. Acclamata da pubblico e critica, 12 nomination agli Emmy (5 vinti, di cui 1 a Cary Fukunaga per la sua intensa regia), 12 milioni di spettatori a episodio negli USA (l'incredibile numero di accessi allo streaming dell'ultimo episodio ha mandato in tilt i server della HBO) e un cast d'eccezione con il Premio Oscar Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club, The wolf of Wall Street) e il nominato all'Oscar Woody Harrelson (The Messanger).

I primi 2 episodi di True Detective gratis in anteprima su SkyOnline

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il...
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011