Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 7 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 7 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - MARTEDI 7 OTTOBRE 2014

The Expatriate - In fuga dal nemico
Rimasto da poco vedovo, Ben Logan (Aaron Eckhart) ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si e' trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi quattordici anni. Mentre e' impegnato a costruire le basi del suo rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito e' quello di individuare i difetti in modo che la societa' migliori le sue tecnologie. Almeno questo e' quello che crede Ben, non sapendo di essere al centro di un vasto complotto internazionale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Gli infedeli
Fred e Greg, Olivier e Nicolas, Bernard, Franois, Laurent e Antoine, Eric e James sono le tante maschere dietro le quali si muovono Jean Dujardin e Gilles Lellouche in "sei piccoli film" sull'infedelta' degli uomini.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il mio amico Ted
Una commedia per tutta la famiglia sull'amicizia speciale fra un cane e una bambina. La piccola Laney riceve in regalo Ted, un orsacchiotto di peluche dai poteri davvero incredibili, scatenando la gelosia del cagnolino Aussie che escogitera' un modo per liberarsi dell'intruso...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Chocolat
Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito lattenzione della piccola comunita'. Il sindaco, conte di Reynaud, giudice della morale pubblica non vede di buon occhio la novita'. Per di piu' Vianne ha una sorta di sesto senso per intuire le debolezze di ognuno e per consigliare la pralina giusta per ogni desiderio. In poco tempo il suo negozio diventa il piu' frequentato. Ognuno puo' trovare momentaneo rimedio alle proprie difficolta'. Reynaud non puo' sopportarlo e chiama a raccolta la popolazione benpensante per boicottare il negozio. Finche' un giorno giunge in paese Roux, uno zingaro musicista che decide di stare dalla parte di Vianne...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Comic movie
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Thunderbolt - Gara mortale
Automobili truccate per uno scatenato action con un Jackie Chan asso del volante. Un meccanico, abituale collaboratore della polizia nel rintracciare macchine manomesse, viene sfidato da uno spietato criminale, che gli rapisce la sorella per costringerlo a una corsa mortale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'ospite inatteso
Walter Vale e' un professore universitario di economia, rimasto vedovo, che insegna ormai svogliatamente e vive monotonamente in una cittadina del Connecticut. Quando di malavoglia accetta di sostituire un collega a una conferenza a New York, scopre che il suo appartamento, da tempo disabitato, e' stato affittato con l'inganno ad una giovane coppia, il siriano Tarek, che suona il djembe in un gruppo jazz, e l'africana Zainab, disegnatrice di gioielli. Dopo la sorpresa iniziale, Walter invita i due a restare, almeno fino a che non troveranno un altro tetto, e inizia con Tarek un'amicizia nel nome della musica. Ma un contatto incidentale con la polizia, in metropolitana, fa finire Tarek, immigrato irregolare, in un centro di detenzione nel Queens. L'arrivo della madre del ragazzo, Mouna, rinnova l'impegno e l'affetto di Walter per Tarek ma il suo fermo assume sempre piu' i connotati della prigionia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Made in Italy
Film a episodi, ognuno dedicato a personaggi e situazioni tipicamente nostrani. Vittime della burocrazia, dongiovanni a parole, ninfette finte spregiudicate e maturi spregiudicati sul serio. Povera Italia! Con Walter Chiari, Peppino De Filippo, Nino Manfredi e Anna Magnani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Butterflies 3D
Insetti e piante - In esclusiva assoluta, un racconto in 3D sulla vita degli insetti piu' affascinanti del pianeta: le farfalle. Butterflies 3D e' la storia di un'avventura che si estende per migliaia di chilometri, la storia del mistero svelato dal Dr. Fred Urquhart, che ha dedicato la vita allo studio della migrazione delle monarca.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024