Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il 13 ottobre nasce il nuovo Fox, La casa delle prime tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Il 13 ottobre nasce il nuovo Fox, La casa delle prime tvDal 13 ottobre 2014 sul canale 112 di Sky nasce un nuovo FOX: il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l’Italia. Le serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi e i supereroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera nel canale delle grandi Première.

Da The Walking Dead, la serie che ha stracciato tutti i record di ascolti sulla pay tv americana, ai political drama come Homeland e The Americans, ai thriller ad alta tensione come Crisis con Gillian Anderson, ai supereroi di Agents of the Shield, fino ai supernatural drama – il genere di maggior successo per i teenager – con titoli come Teen Wolf, Salem e Sleepy Hollow: ecco quello che possono gustare ogni sera in prima visione gli abbonati Sky su FOX da ottobre.

In attesa di altri nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra i quali la nuova serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder con il candidato Oscar Viola Davis, oltre a American Horror Story: Freak Show, quarta stagione del successo ideato da Ryan Murphy o al fantasyOnce upon a time. E ancora, Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista M. Night Shyamalan con Matt Dillon e che vanta nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo, Carla Gugino, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Ma le novità del gruppo Fox International Channels Italy per gli abbonati Sky non finiscono qui. Dal 1 novembre infatti, si accenderanno due nuovi canali della famiglia: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).

IN PRIMA VISIONE SU FOX AD OTTOBRE

THE WALKING DEAD 5 - In prima visione dal 13 ottobre alle 21.00

A meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, torna con la quinta stagione la serie dei record The Walking Dead. La quarta stagione si era conclusa con l’arrivo dei protagonisti Rick, Carl, Michonne e Daryl a Terminus, approdo felice destinato a trasformarsi in prigione nel giro di pochi minuti. Rick e i suoi devono vedersela con il nuovo nemico: Gareth (Andrew J. West) a cui Rick dichiara immediatamente guerra. Le prime immagini della quinta stagione rivelano che il gruppo di superstiti cercherà di spostarsi verso la capitale degli Stati Uniti, Washington, in cerca di una salvezza definitiva.

SALEM - In prima visione dal 13 ottobre alle 22.00

Nuovissima serie che si inserisce nel filone del supernatural drama ed è ambientata nell’America del 17° secolo in pieno periodo di caccia alle streghe. Il villaggio di Salem è il ritratto di una nazione profondamente puritana in cui la paura per la stregoneria è sconfinata in vera ossessione dando il via ad una violenta e drammatica caccia alle streghe senza quartiere. Mentre l’accusa di stregoneria rischia di abbattersi su chiunque nel paese agisca in maniera inusuale, una comunità di “vere” streghe cerca di nascondersi e sopravvivere alla follia e all’orrore che dilaga velocemente nella comunità di Salem. Nel cast Shane West, Janet Montgomery, Stephen Lang.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D 2 - In prima visione dal 15 ottobre alle 21.00

La seconda stagione della appassionate serie all’insegna dell’azione e dei supereroi si apre con la diabolica organizzazione Hydra che ha la meglio sullo SHIELD, ormai smantellato. Ma l’agente Coulson (Clark Gregg) viene investito di un nuovo compito importantissimo: viene nominato da Fury (Samuel L. Jackson) nuovo direttore per la ricostruzione dello SHIELD e di una nuova squadra di agenti senza più Ward (Brett Dalton), arrestato per tradimento. Una seconda stagione ancora più ricca di sorprese, colpi di scena e guest star prese direttamente dal cast di The Avengers, il cui secondo capitolo in uscita a maggio 2015 avrà riferimenti diretti alla serie.

HOMELAND 4 - In prima visione dal 17 ottobre alle 21.00

Torna su FOX, in contemporanea con gli USA, la spy-story più attesa dell’anno. Il finale della terza stagione ha spiazzato tutti i fan con il colpo di scena di Brody, impiccato con pubblica esecuzione a Teheran. La nuova stagione si apre con Carrie (Clare Danes ) che è viene assegnata a una base della CIA in medio oriente per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan; il senso del dovere la porta a lasciarsi dietro il figlio appena nato dalla relazione con Brody, ma il fantasma del grande amore scomparso tornerà ad ossessionarla e a minare il suo fragile equilibrio.

THE AMERICANS - In prima visione dal 18 ottobre alle 21.00

The Americans racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys, Brothers and Sisters, Amore e altri disastri) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel, Felicity) due agenti del KGB Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, poi mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023