Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 8 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 8 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 8 OTTOBRE 2014

Bling Ring
Los Angeles un gruppo di adolescenti si dedica a un'attivita' piuttosto inconsueta. Irresistibilmente attratti dal glamour della vita delle star individuano le loro abitazioni e, in loro assenza, rubano tutti gli oggetti che, ai loro occhi, appaiono come status symbols. Prima di essere individuati dagli investigatori avevano gia' accumulato una refurtiva di piu' di tre milioni di dollari; tra le loro vittime ci sono stati (si tratta di fatti realmente accaduti) Paris Hilton e Orlando Bloom.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

E io non pago
Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva della Guardia di Finanza vengono mandati, in avanscoperta, a preparare "bliz antievasione" a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna. Qui Remo incontra un vecchio amico, Fulvio, che non incontrava da decenni e che sospettava avesse avuto una notte d'amore con l'allora sua fidanzata e ora moglie. Remo e Riccardo si mettono al lavoro, ovviamente sotto mentite spoglie, e pian piano scoprono un imponente giro di evasioni fiscali. Il problema consiste nel trovare prove, in particolare contro uno pseudo commercialista, Massimiliano Grilli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I Croods
C'era una volta l'eta' della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep e' la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa piu' ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perche' mai tutto cio' che e' nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Nei panni dell'altra
Film del se e del come avrebbe potuto essere se.. Una giornalista ha fatto una brillante carriera, ma e' sola e non ha un uomo al suo fianco. Allora comincia a interrograsi su come avrebbe potuto essere la vita se non avesse abbandonato il suo fidanzato. Ecco che allora si trova proiettata nei panni della donna che e' l'attuale compagna di quell'uomo. Ed eccola spinta in uno sccenario desolante: marito totalmente assente, tre figli teppistelli, problemi quodiani. Allora il rimpianto si dissolve rapidamente. La vita che si e' "scelto" e' forse l'unica che avevamo a disposizione. Comemdia intelligente e spassosa, ma niente di piu'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

She-Devil - Lei, il diavolo
Una moglie grassa e goffa, Ruth, e' tradita dal marito ipercritico per una cinguettante scrittrice di romanzi rosa, che vive nel quotidiano l'atmosfera piccante e dolciastra dei suoi libri. La tanto criticata moglie dara' del filo da torcere all'ambizioso marito in carriera rivelando aspetti ingegnosi e diabolici che ogni donna scopre quando e' messa di fronte a una rivale. Ognuno imparera' qualcosa e tutti usciranno dall'esperienza arricchiti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Premonition
Linda Quinn Hanson è una casalinga che vive una vita di routine. La sua vita è dedicata alla casa, ai figli e all’affascinante marito fino a quando, improvvisamente, si rende conto di avere doti di chiaroveggenza: la causa scatenante è la presunta morte di quest’ultimo, defunto in un incidente stradale, ma che riappare misteriosamente il giorno successivo come se nulla fosse successo. Si tratta di vere premonizioni o di semplici incubi? È realtà o fantasia? La disperata ricerca della verità porterà Linda alla più incredibile delle risposte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sleuth - Gli insospettabili
Portare sullo schermo un'opera scritta per il teatro puo' essere molto rischioso. Lo sa bene Kenneth Branagh, specializzatosi in adattamenti shakespeariani ma di recente anche autore di un'epica versione cinematografica de "Il Flauto magico". Con Sleuth, l'attore/autore britannico stupisce - e convince - grazie alla modernita', l'attualita' e la sobrieta' del testo trattato, originariamente scritto da Anthony Schaffer (e gia' portato sullo schermo da Mankiewicz nel '72 con il titolo Gli insospettabili), ma qui rinnovato dal premio Nobel per la letteratura Harold Pinter, che ha accettato immediatamente la proposta di Branagh per lavorare a quest'opera sull'egocentrismo maschile, "la storia di due uomini in una stanza, uno piu' vecchio e l'altro piu' giovane, che combattono fisicamente e psicologicamente per una donna che noi non vedremo mai". In sostanza, il prototipo delle storie scritte da Pinter per quarant'anni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quella sporca ultima meta
Finito in carcere per ubriachezza e guida pericolosa, il campione di rugby Crewe è costretto dal direttore ad allenare una squadra di detenuti che dovrà battersi contro quella dei poliziotti. Lo scontro è duro e i poliziotti giocano pesante: perciò Crewe, che in un primo momento si era accordato col direttore per la vittoria dei poliziotti, si impegna a fondo e fa vincere la propria squadra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Megacitta'
Ep. 1: L'elettricitta' - E 'previsto che entro il 2040 due terzi della popolazione mondiale vivra' nelle citta'. Come faranno le metropoli a sostenere l'esponenziale crescita dei propri abitanti? L'elettricita' fornisce l'energia necessaria a mantenere in vita le nostre citta': senza questa forza invisibile smetterebbero di funzionare e parecchie vite sarebbero a rischio.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013