Digital-News.it Logo

La Scottish Premier League in esclusiva su SportItalia (DTT 153, Sky 225)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sport

La Scottish Premier League in esclusiva su SportItalia (DTT 153, Sky 225)Il grande basket europeo con tutte le gare in Eurocup della FoxTown Pallacanestro Cantù, la prima trasferta stagionale della Virtus Roma nella seconda competizione continentale a Charleroi e il campionato di calcio belga, la cosiddetta Jupiler Pro League.

Continua il "calciomercato" di Sportitalia; l’emittente diretta da Michele Criscitiello posizionata al 153 del digitale terrestre e al 225 della piattaforma Sky ha annunciato l'acquisizione per la stagione 2014-2015 anche dei diritti della Scottish Premier League, il massimo campionato di calcio scozzese.

Gli appassionati di calcio internazionale potranno quindi gustarsi le partite di due campionati a loro modo affascinanti: da una parte la classe, la tecnica, l'estetica della Jupiler Pro League, fucina di campioni, dall'altra la corsa, l'agonismo, la fisicità della Scottish Premier League, avara di stelle ma con un elevato contenuto di spettacolarità.  Si parte già questa settimana con quattro belle gare, due di Scottish Premier League e due di Jupiler Pro League.

SCOTTISH PREMIER LEAGUE - Si comincia con la decima giornata in programma nel weekend tra il 17 e il 18 Ottobre: venerdi 17 Ottobre alle 20.45 in diretta dal "New Douglas Park" di Hamilton l'anticipo tra la capolista Hamilton Accies e l'Aberdeen con la telecronaca di Matteo Gandini. Replica integrale sullo stesso canale sabato 18 Ottobre ore 10. Il giorno successivo, sabato 18 Ottobre alle ore 21 in differita dal "Global Energy Stadium" di Dingwall il match tra Ross County vs Celtic Glasgow. Al microfono per il racconto ci sarà Federico Casotti. Replica integrale sullo stesso canale domenica 19 Ottobre ore 11.30

JUPILER PRO LEAGUE - Alle 18:00 di sabato 18 ottobre, invece, le telecamere di Sportitalia saranno puntate sul manto dell' Argos Oil Stadion Achter de Kazerne, dove si affronteranno i padroni di casa del Mechlen e l'Anderlecht, capolista del campionato belga. La gara, raccontata da Andrea Solaini, sarà trasmessa in replica alle 20:45 del giorno dopo. Domenica 19 ottobre alle 18:00, quindi, Dario Mastroianni ci porterà dentro lo Stedelijk Sportstadion Daknam, teatro di un interessantissima sfida tra Lokeren e Club Brugge, rispettivamente terza e quarta in classifica.

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

La Scottish Premier League in esclusiva su SportItalia (DTT 153, Sky 225)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016