Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 15 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 15 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 15 OTTOBRE 2014

C'era una volta un'estate
Duncan ha 14 anni e la sua famiglia ha da poco subito uno sconvolgimento, i genitori si sono separati e la madre ha cominciato a frequentare un altro uomo che a sua volta ha una figlia (di qualche anno piu' grande, che a quell'eta' non aiuta). Questa estate sara' la prima che passera' assieme ai suoi parenti acquisiti e gia' nel viaggio in macchina e' evidente per lui che il suo carattere remissivo e introverso non sara' ben accettato e anzi forzato al cambiamento.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Flight
Whip Whitaker e' un pilota di linea col vizio dell'alcool. Dopo una notte di bagordi consumata con una giovane hostess, il comandante si prepara ad affrontare l'ennesimo volo, affiancato da un primo ufficiale diligente e pignolo. Quello che doveva essere un'ordinaria corsa tra Orlando e Atlanta si trasforma presto in un incubo, precipitando aereo e situazione. Un improvviso cedimento della struttura impedisce all'aereo di volare e costringe Whitaker a una manovra di emergenza che prova a mantenere in quota l'aereo, rivoltandolo per rallentarlo, rimettendolo in posizione dritta e tentando un atterraggio il piu' lontano possibile da case e civili. L'operazione disperata riesce e Whitaker rovina a terra, salvando novantasei persone e perdendone sei. Eroe per la stampa e per l'opinione pubblica, l'intrepido pilota deve adesso vedersela con la NTSB (National Transportation Safety Board). Se da una parte le indagini rivelano la causa meccanica che ha provocato la tragedia, dall'altra tradiscono il segreto indicibile di Whip Whitaker: l'alcolismo. In attesa del processo, Whip incontrera' Nicole, una tossicodipendente con cui condivide il dramma della dipendenza. Nell'abisso in cui lo ha precipitato il suo volo, non si vedono pero' uscite di emergenza.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Gordy
Inedita commedia con un buffo maialino parlante. Sulle tracce dei genitori scomparsi, il simpatico protagonista intraprende un viaggio ricco di peripezie: dopo l'incontro con una famiglia di musicisti country, Gordy dovra' salvarsi da due loschi individui che vogliono eliminarlo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La casa degli spiriti
Assistiamo alla storia di una famiglia dagli inizi del Novecento fino ai primi anni Settanta, in coincidenza col colpo di Stato avvenuto in Cile. Protagonisti il barone Esteban Trueba, sua moglie, sua figlia e sua sorella. La prima e' veggente; la seconda, una volta cresciuta, amera' un rivoluzionario; la terza avra' un destino crudele.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Panarea
Avventure amorose in un'esplosione di colori e musica per un gruppo di giovani in vacanza nella piu' mondana delle isole Eolie. Due sorelle si innamorano dello stesso ragazzo; due noti playboy corteggiano una bellissima turista; una ragazza fa di tutto per ingelosire il fidanzato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I segreti non riposano in pace
Un'assurda catena di delitti in un inedito thriller con Cuba Gooding Jr. I giurati che condannarono un serial killer cominciano a morire in circostanze misteriose. Sapendo di essere fra le prossime vittime, una donna indaga insieme a un detective per risolvere il macabro intrigo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Miele
Con il nome fittizio di Miele, Irene si occupa di suicidi assistiti all'oscuro dei pochi che frequenta e di una societa' per cui la sua attivita' e' un reato. Chiamata al capezzale di persone a un passo dalla morte, in cambio di denaro, somministra Lamputal, un farmaco letale a uso veterinario che in dosi massicce assicura l'effetto anche sull'uomo. Un giorno, a chiedere l'intervento di Irene e' l'ingegner Grimaldi, un intellettuale sulla settantina al quale consegna il barbiturico dando per scontata la criticita' della sua situazione. Quando scoprira' che e' in piena salute, si affrettera' a tornare sui propri passi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Lawrence d'Arabia
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacita' delle tribu' arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. E' un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Megacitta'
Ep. 5 L'acqua - E' previsto che entro il 2040 due terzi della popolazione mondiale vivra' nelle citta'. Come faranno le metropoli a sostenere l'esponenziale crescita dei propri abitanti? Mano a mano che le nostre metropoli si ingigantiscono, la sfida di fornire acqua a milioni di persone diventa sempre piu' complessa
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011