Digital-News.it Logo

Boom su Cielo Tv per Django Unchained, sfiorato il milione di spettatori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Boom su Cielo Tv per Django Unchained, sfiorato il milione di spettatoriBoom di ascolti ieri su Cielo (DTT canale 26 e TivùSat canale 19) per la prima tv assoluta in chiaro di Django Unchained, che ha sfiorato il milione di spettatori: il film cult scritto e diretto da Quentin Tarantino con Jamie Foxx, Leonardo di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Whashington, vincitore di 2 premi Oscar, ha infatti incollato alla tv 980 mila spettatori medi pari al 4,5% di share facendo di Cielo il settimo canale nazionale più visto in prima serata.

Non solo campione di ascolti, ma grande successo anche sui social network: su twitter infatti l'hashtag #DjangoUnchained è stato trending topic per l'intera serata fino a diventare top trend tweet, con oltre 240 mila impression. Numeri da record anche su facebook: i tre post pubblicati sulla pagina ufficiale di Cielo nella sola giornata di ieri hanno raggiunto 337 mila utenti, generando 7.775 interazioni.

Boom su Cielo Tv per la prima di Django Unchained, sfiorato il milione di spettatori

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011