Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Go, tra i contenuti più amati i grandi eventi sportivi e X Factor

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Sky Go, tra i contenuti più amati i grandi eventi sportivi e X FactorI grandi eventi sportivi e l'intrattenimento di Sky Uno si confermano ancora una volta fra i contenuti più amati dagli abbonati Sky, anche in mobilità. I programmi più visti dal 6 al 12 ottobre sono stati, infatti, la quarta attesissima puntata di X Factor e gli altri appuntamenti sportivi in programma, come il Gran Premio di Formula1 in Russia, il MotoGP in Giappone, la Serie B e le qualificazioni agli Europei di 2016. In totale, sono stati oltre 520.000 gli abbonati collegati nella settimana, con una media di 2 ore e 12 minuti ciascuno.

X Factor ha trainato gli ascolti di giovedì 9 ottobre che ha fatto registrare oltre 166mila accessi nell'intera giornata, continuando a rafforzare gli ottimi ascolti che già raggiunge il talent in tv. X Factor del 9 ottobre può vantare anche alcuni dei picchi di contatto più alti della giornata e della settimana: 62mila alle ore 22, 59mila alle ore 21, e 53mila alle 23.

E' stata però domenica 12 ottobre la giornata con gli ascolti più alti in assoluto: oltre 243mila accessi nell'intera giornata per seguire il Gran Premio di Formula1, il MotoGP, la Serie B e le partite di qualificazione agli Europei di Francia. I picchi più alti di domenica e dell'intera settimana sono stati per il Gran Premio di Formula 1 in Russia, con oltre 67mila contatti alle ore 14, e oltre 65mila alle 13.

Molto seguiti in mobilità anche gli eventi sportivi di sabato 11 ottobre, con oltre 196mila accessi e quelli di venerdì 10 ottobre, giorno in cui si sono disputati ben 9 match di qualificazione agli Europei, tra cui Italia- Azerbagian, che hanno fatto registrare 160mila contatti nella giornata.

Sky Go, tra i contenuti più amati i grandi eventi sportivi e X Factor

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011