Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 19 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Domenica 19 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - DOMENICA 19 OTTOBRE 2014

Two Mothers
Australia. Roz e Lil sono amiche sin da quando erano bambine. Si sono poi sposate ed hanno avuto due figli, Tom e Ian. Lil e' rimasta presto vedova avendo pero' sempre accanto a sostenerla la famiglia di Roz. I due bambini, col passare degli anni, sono divenuti due splendidi ragazzi. Il marito di Roz si vede offrire un ottimo lavoro a Sidney dove finisce con lo stabilirsi facendo ogni tanto ritorno a casa. Nel frattempo accade qualcosa di molto particolare: Tom e Ian iniziano una relazione l'uno con la madre dell'altro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Hanna
Hanna e' un'adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla societa', in una foresta. L'uomo l'ha addestrata a una molteplicita' di tecniche di difesa e di attacco, all'uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perche' Erik e' un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. Perche' Hanna e' ormai pronta e puo' scegliere di farsi trovare da Marissa Wiegler, responsabile dell'Agenzia, che ha un conto da saldare con Erik e vuole a tutti i costi catturare la ragazza.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Frank qua la zampa
Risate ed emozioni con un memorabile amico a quattro zampe. Una famiglia in vacanza trova un cane abbandonato. Papa' vorrebbe portarlo al canile ma cede al desiderio dei figli di curarlo, a patto di liberarsene alla fine dell'estate. Ma il simpatico Frank sapra' conquistare tutti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'uomo senza volto
Opera prima del premio Oscar Mel Gibson, anche protagonista di questo dramma tratto dal romanzo di Isabelle Holland. Per entrare all'Accademia Militare, un dodicenne si rivolge a un ex docente con il volto sfigurato. Il rapporto fra i due mettera' in subbuglio la comunita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

2 single a nozze
John e Jeremy, amici per la pelle non piu' giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbaffo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincera' a rendersi conto della vacuita' delle proprie azioni, Jeremy riuscira' a convincerlo a seguirlo nell?imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d?onore, che si scoprira' essere fidanzata, John costringera' l?amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l?altra, e la situazione non tardera' a degenerare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Suspect Zero
Gioco di specchi tra serial killer e poliziotto dell’FBI, per un film che ne richiama alla mente molti altri, sia per il genere che per le atmosfere e gli attori. L’agente dell’FBI Thomas Mackelway è chiamato a indagare su una serie di omicidi all’apparenza non collegati tra loro. Aiutato nelle indagini dalla collega Fran Kulok, l’agente scopre una serie di macabri indizi che sembrerebbero condurre allo spietato serial killer Benjamin O’Ryan. Secondo film del regista E. Elias Merhige che si era già distinto nel 2000 con "L’ombra del vampiro" Merhige si conferma un buon artigiano.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Viva la liberta'
Enrico Oliveri e' uomo di sinistra e segretario del principale partito dell'opposizione. Contestato durante un congresso e sconfitto da un recente sondaggio, decide di concedersi una pausa e di lasciarsi alle spalle moglie, casa, paese e partito. 'Esule' a Parigi, dove lo accoglie Danielle, amante di un'estate a Cannes e segretaria di edizione nel cinema, Enrico e' paralizzato e confuso sulla vita condotta e quella ancora da condurre. Nel mentre a Roma Andrea Bottini, fedele collaboratore, prova a riparare al danno riempiendo il vuoto con un 'pieno' singolare. Enrico ha un fratello gemello appena dimesso da una clinica psichiatrica che potrebbe arginare temporaneamente l'eclissamento del segretario. Bottini propone a Giovanni Ernani, professore di filosofia affetto da una depressione bipolare, di sostituirsi al fratello sul palcoscenico della politica. Giovanni non si fa certo pregare e divertito indossa gli scomodi panni del fratello, sorprendendo molto presto giornalisti, opinione pubblica e membri del partito. A colpi di poesia e di buona coscienza, Giovanni risale la scala del gradimento e incoraggia gli italiani a ricominciare brechtianamente da se stessi. In Francia intanto Enrico ritorna a frequentarsi intimamente, recuperando il suo senso e il senso delle cose. All'approssimarsi dell'alba Enrico e Giovanni muoveranno i loro passi nella stessa direzione, figure di spalle che se ne vanno nella pioggia verso un domani migliore.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

SuperMan III
Avventura e ironia nel terzo capitolo con Christopher Reeve, Richard Pryor e Robert Vaughn. Per attuare il suo folle piano, un cinico magnate inganna Superman usando un cristallo di kryptonite che ne scatena la parte oscura. Ma liberarsi dell'Uomo d'acciaio non e' uno scherzo...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Dino e la macchina del tempo
Il piccolo Dino, giocando nel garage del Dottor Santiago, inventore da strapazzo e padre del suo miglior amico Max, aziona inavvertitamente una macchina del tempo fatta a uovo e si catapulta, insieme a Max e alla sorellina Julia che lo aveva seguito per spiarlo, 65 milioni di anni indietro, all'epoca dei dinosauri. Fortunatamente, l'enorme femmina di T-Rex che i tre si trovano di fronte allo schiudersi dell'uovo meccanico, anziché divorarli, li scambia per i cuccioli tanto attesi e li copre di ogni attenzione. Ma i bambini devono comunque trovare il modo di tornare al loro tempo e alla loro vera famiglia.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨