Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 20 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 20 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 20 OTTOBRE 2014

Escape Plan - Fuga dall'inferno
Ray Breslin e' un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato meta' della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un'offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto "la Tomba". Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicita' con il detenuto Rottmayer lo motiva a non desistere.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Down to Earth - Ritorno dal Paradiso
Ne Il paradiso può attendere (di e con Warren Beatty, 1978) un giocatore di football giunge in paradiso prima del tempo per colpa di un angelo frettoloso. Quando se ne accorgono il suo corpo è già sotto terra, così l’unica possibilità è quella di reincarnarsi in un miliardario. Sembrerebbe un affare, se non fosse che quest’uomo sta per essere ucciso. In Down to earth un comico nero - la cui vita è tutta un pasticcio - si ritrova per errore alle porte del paradiso. Non ci sta, e così ritorna sulla terra, ma sotto le spoglie di un riccone, per di più bianco. Sembrerebbe un doppio affare, peccato che ci siano moglie ed amante che vogliono uccidere quest’uomo. Un remake.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Paental Guidance
Artie e Diane Decker hanno una figlia sposata che vive in un'altra citta' e tre nipoti che vedono molto piu' raramente rispetto ai consuoceri. Accade pero' che la figlia e il marito abbiano l'occasione per fare un viaggio finalmente da soli e necessitino della loro presenza per occuparsi dei bambini. Non mancheranno i problemi perche' Artie e' stato appena licenziato dal lavoro e poi perche' i metodi educativi dei nonni sono molto differenti da quelli dei genitori.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

A letto con il nemico
Nonostante l'efficace colonna sonora di Jerry Goldsmith e l'interpretazione della candida Julia Roberts e del malvagio Patrick Bergin, il thriller, che parte piuttosto bene, si perde nel gia' visto e nel banale. La giovane protagonista e' sposata con un uomo prevaricatore, violento e dispotico. Quando la donna non sopporta piu' la situazione e l'assurda gelosia del marito si fa credere morta e fugge per rifarsi una vita. Conosce un bravo giovane ma il marito viene a saperlo e fara' di tutto per raggiungerla e punirla. Grande successo di pubblico.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fatal Instinct
Il titolo fa già capire che si tratta di un film parodistico (unione tra Fatal Attraction e Basic Instinct), sullo stile di Hot Shots, dei vari "... più pazzi del mondo" e delle "pallottole spuntate". Il protagonista ha due lavori: come poliziotto mette in carcere i disonesti e come avvocato li difende in aula. È tradito dalla moglie, ma si consola con la segretaria.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Uno sbirro tuttofare
Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso". Un film di avventura con Eddie Murphy impegnato in spettacolari scene d’azione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Gangs of New York
New York, 1846, quartiere di Five Points.Una cruenta battaglia tra gangs sancisce il trionfo di William Cutting detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi vendicarsi. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui. Ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cassandra Crossing
A Ginevra due terroristi entrano in un laboratorio dove si sperimentano armi batteriologiche e contraggono un terribile virus. Uno dei due riesce a fuggire e a salire sul treno per Stoccolma, contagiando una parte dei passeggeri. Un colonnello americano prende in pugno la situazione, dirottando il convoglio verso la Polonia. Suo scopo è far precipitare il treno su un ponte pericolante, il Cassandra Crossing, in modo che tutti i passeggeri muoiano e si perda anche il terribile segreto...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Wolverine - L'immortale
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si e' ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo e' una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvo' dall'atomica di Nagasaki ne scopri' il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalita' in cambio di una vita normale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011