Digital-News.it Logo

Sky Sport HD Serie A 8a giornata, Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD Serie A 8a giornata - Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti. 

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento. 

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.  Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 8 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie AAnche per la stagione 2014/2015, Sky è su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione. Tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, si giocano i match dell'8^giornata.

Il weekend calcistico inizia sabato 25 ottobre alle 15 con Empoli-Cagliari (Sky Calcio 1 HD e Sky SupercalcioHD), alle 18 poi Parma-Sassuolo (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17 sugli stessi canali, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi. Alle 20.45, sarà la volta di Sampdoria-Roma, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post partita fino alle 23.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Parliamo di calcio con Michel Platini", l'intervista esclusiva al Presidente dell'UEFA realizzata da Ilaria D'Amico. 

Domenica 26 ottobre, alle 12.30 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 251 al 253, torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare del pomeriggio affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Juventus-Palermo (Sky Calcio 1 HD), Chievo-Genoa (Sky Calcio 2 HD) e Udinese-Atalanta (Sky Calcio 3 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).  Alle 16.30, su Sky Sport 1 HD (e dalle 17 anche su Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD), appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara.

Alle 18, altri tre match in programma: Cesena-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Napoli-Verona (Sky Calcio 2 HD), Lazio-Torino (Sky Calcio 3 HD) e Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Alle 20, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, lo studio di "Sky Calcio Show" con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Luca Marchegiani e Massimo Mauro, mentre su Sky Supercalcio HD, live a San Siro Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini, per introdurre il posticipo dell'8^giornata, Milan-Fiorentina. Fischio di inizio alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Anche per l'ottava giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Sampdoria-Roma e Milan-Fiorentina.

Digital-Sat

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2014-2015, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 25 Ottobre 2014:

Empoli vs Cagliari ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – commento Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante
Collegamenti durante Diretta Gol Serie B (su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD): Luca Boschetto

Sky Calcio Serie A Studio ore 17.00 - 20.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi

Parma vs Sassuolo ore 18.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Antonio Nucera – commento Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Sampdoria vs Roma ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Matteo Barzaghi
Audio alternativo: telecronaca da Roma Tv

Domenica 26 Ottobre 2014:

Benedetta Domenica ore 12.00
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
In studio: Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Chievo Verona vs Genoa: Antonio Nucera
  • Juventus vs Palermo: Federico Zancan
  • Udinese vs Atalanta: Luca Boschetto

Juventus vs Palermo ore 15.00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Secondo flusso audio: telecronaca da JTV.

Chievo Verona vs Genoa ore 15.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Udinese vs Atalanta ore 15.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

Sky Calcio Show ore 16.30
diretta su Sky Sport 1 HD e dalle 17 anche sui canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Diretta Gol Serie A ore 18.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Cesena vs Inter: Maurizio Compagnoni
  • Napoli vs Hellas Verona: Geri De Rosa
  • Lazio vs Torino: Andrea Marinozzi

Cesena vs Inter ore 18.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel.

Napoli vs Hellas Verona ore 18.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Secondo flusso audio: telecronaca tifoso Napoli.

Lazio vs Torino ore 18.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci

Sky Calcio Show ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 201-251-252)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Luca Marchegiani e Massimo Mauro

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (can. 205)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini

Milan vs Fiorentina ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Audio alternativo: telecronaca da Milan Channel

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Diretta Gol

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022