Digital-News.it Logo
Foto - Nato per Uccidere, nuova stagione su Crime + Investigation (canale 118 Sky)

Nato per Uccidere, nuova stagione su Crime + Investigation (canale 118 Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Nato per Uccidere, nuova stagione su Crime + Investigation (canale 118 Sky)Era la notte di Halloween del 1970: un'intera famiglia venne ritrovata senza vita nella piscina della propria abitazione. Nel 1999 in California alcune ragazze vennero assassinate nello Yosemite National Park. Nel 2005 un gioco perverso spinse un gruppo di giovani a commettere una terribile strage. Ci sono alcune persone capaci di azioni tremende, spietate e che non si pentono mai. Determinati e malvagi, questi assassini compiono omicidi senza mai fermarsi: come se fosse un gesto naturale.

La nuova stagione di Nato per Uccidere, in onda da domenica 26 ottobre alle 22.00 su Crime + Investigation (canale 118 di Sky), propone ventiquattro episodi dedicati ai più temibili assassini. Attraverso il racconto di amici, giornalisti e forze dell'ordine, scopriremo il vero volto del terrorista che negli anni '70 seminò il panico nel Nord dell'Inghilterra, uccidendo i direttori di alcuni uffici postali. E seguiremo gli assassinii compiuti da Wesley Shermantine e Loren Herzog, amici d'infanzia che seppellivano le loro vittime negli stessi luoghi in cui giocavano da bambini. 

E ancora. Nell'estate di oltre trent'anni fa a Hollywood impazzò la "coppia infernale": Douglas e Carol furono responsabili di diversi e raccapriccianti crimini. Nel 1991, nel lago Gibson in Canada, venne scoperto il corpo di una quattordicenne diviso in otto blocchi di cemento. Le indagini portarono alla luce una coppia capace di commettere terribili crudeltà. Nel 2005 Phoenix venne terrorizzata da un gruppo di killer che fecero della violenza un vero e proprio gioco.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011