Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 27 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 27 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 27 OTTOBRE 2014

Aspirante vedovo
Alberto Nardi e' un cialtrone velleitario che ha sposato la ricchissima Susanna Almiraghi e ora vive nella sua ombra, cercando di convincerla a finanziare progetti in perdita e imprese fallimentari. Susanna considera il marito "uno gnu gnu" e non perde occasione per umiliarlo e ricordargli la sua condizione di inferiorita'. Quando la moglie viene indicata come vittima di un incidente aereo, Alberto intravede la sua occasione di riscatto. Ma come sempre niente va come lui vorrebbe, e il destino, di cui lui stesso e' fabbro, continua a ritorcerglisi contro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Hook - Capitan Uncino
Un film di Walt Disney, ma fatto con persone vere e non cartoni animati. Ecco una possibile descrizione della pellicola di Spielberg ispirata a Peter Pan. Il regista ha sempre cercato di diventare il nuovo Disney ma, ad esempio, coi cartoni animati come Fievel non e' riuscito nell'intento. Forse qui ci e' andato molto vicino. Regia di un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna. Julia Roberts e' un "campanellino" piuttosto smorfioso come i bambini quando fingono di recitare. Oltre all'apparizione del cantante-attore Phil Collins ( Buster) nel ruolo di un poliziotto, c'e' poi un piccolo cameo di Glenn Close, quasi irriconoscibile, che fa un pirata con tanto di baffi che viene giustiziato. Per quanto riguarda la storia e' divisa in due parti: la prima e' la vita normale di Peter Banning, avvocato amministrativo, la seconda e' incentrata sulla sfida tra Capitan "Hook" Uncino e Peter Banning "Pan". La molla che fa scattare tutto e' il desiderio di Uncino di incontrare ancora il suo nemico, che nel frattempo e' "cresciuto". Alla fine tutti saranno felici e contenti tranne Uncino, ingoiato dal suo alligatore-orologio e la povera Campanellino innamorata di Peter che pero' e' sposato e con prole. Come giocattolo funziona.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Turbo
Turbo non e' come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunita' di suoi pari, non e' soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocita' e il brivido della conquista dei sogni piu' sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagne'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Bodyguard - Guardia del corpo
Esordio cinematografico per la compianta Whitney Houston, al fianco del premio Oscar Kevin Costner, nel celebre cult degli anni ?90. Un ex agente della CIA viene incaricato di proteggere una popstar minacciata da un maniaco. Fra suspense e colpi di scena, i due si innamoreranno.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
Zohan Dvir e' il piu' famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha pero' un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere. Un giorno, nello scontro decisivo con il Fantasma (il piu' pericoloso tra gli avversari), sembra essere morto. Zohan approfitta della situazione e vola a New York dove si fa passare per australiano e cerca la soddisfazione ai propri desideri in un negozio di parrucchiera mutando il proprio nome in Scrappy Coco. Ci sono pero' due problemi: la proprietaria e' Dalia (una giovane e bella palestinese) e un colosso dell'economia vuole strangolarne l'attivita' commerciale per edificare in loco un centro commerciale dalle dimensioni enormi. Scrappy/Zohan ha grande successo come hairdresser soprattutto tra le signore over 60 ma la sua nuova vita viene seriamente messa in pericolo: qualcuno lo ha riconosciuto e il Fantasma lo cerca per eliminarlo definitivamente.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Welcome to the Punch - Nemici di sangue
L'ex criminale Sternwood Jacob (Mark Strong) e' costretto a tornare a Londra dal suo nascondiglio islandese quando suo figlio viene coinvolto in una rapina andata male. Questa situazione da' al detective Max Lewinsky (James McAvoy) un'ultima possibilita' per catturare l'uomo a cui ha sempre dato la caccia. Confrontandosi, i due cominciano a scoprire una cospirazione piu' profonda che entrambi hanno bisogno di risolvere per sopravvivere.    
(SKY MAX HD ore 21.00)

Educazione siberiana
Oltre il fiume Nistro' vive una comunita' singolare che educa i propri figli al crimine. Onesti con i piu' deboli e feroci con esercito e polizia, i siberiani pregano dio e impugnano armi, predicando una violenza regolata da prescrizioni. Il crollo del Muro e del regime sovietico altera gli equilibri del loro mondo, corrotto rapidamente dall'aria dell'Ovest. Nel passaggio epocale che confronta e poi scontra la Tradizione col cambiamento nascono e crescono Kolima e Gagarin, amici per la pelle e amici nel sangue. Ispirati e armati di picca da nonno Kuzja, vengono iniziati alle rapine e alla condivisione 'comunitaria' della refurtiva. Perche' i siberiani non rubano per arricchirsi ma per sostenere la loro piccola societa', premurosa con gli anziani e coi 'voluti da Dio' come Xenja, giovane donna affetta da demenza. Figlia del medico locale, la ragazza e' protetta da Kolima che ne e' profondamente innamorato. Finito in carcere, ha sublimato quel sentimento in un tatuaggio, una tecnica di decorazione corporale che impara e affina sulla pelle dei galeotti. Diversi tatuaggi dopo, nonno Kuzja provvede alla sua scarcerazione per affidargli una missione importante, trovare l'uomo che ha abusato e picchiato la sua Xenja. Sara' l'inizio di una lunga caccia che lo costringera' ad arruolarsi nell'esercito, infrangendo codici e tradizioni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'assoluzione
Due fratelli, entrambi d'origine irlandese. Uno e' prete, l'altro poliziotto. Il poliziotto indaga sull'assassinio di una prostituta e sospettato e' un ricco parrocchiano del fratello. Il poliziotto porta l'indagine fino in fondo, sollevando pero' uno scandalo che provochera' anche la rovina del prete. Bel film drammatico, con una notevole descrizione ambientale e un'ottima interpretazione specie da parte di Duvall.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Into darkness - Star Trek
L'insofferenza alle direttive e alla disciplina costano al capitano Kirk il comando dell'Enterprise. La flotta stellare gli leva la nave e lo separa dal suo primo ufficiale Spock, come due bambini troppo indisciplinati. Sara' l'arrivo di una minaccia imprevista e misteriosa e, di nuovo, la capacita' di Kirk di mettere in luce le proprie abilita' a costringere la flotta a rimetterlo al suo posto. Un uomo che la stessa razza umana ha modificato geneticamente, e poi congelato nel terrore di cio' che aveva creato, si e' svegliato ed intende svegliare tutti gli altri 72 esperimenti come lui. Visto che uno solo basta a creare scompiglio e quasi demolire una citta', l'obiettivo e' renderlo innocuo il prima possibile. Eppure sembra che non sia lui il peggio intenzionato...
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai ...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012