Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Domani al Sant'Elia di Cagliari si inaugura la nuova Curva Sud - Sky Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Domani al Sant'Elia di Cagliari si inaugura la nuova Curva Sud Sky ItaliaDomani, mercoledì 29 ottobre, in occasione della partita valida per la 9^giornata di Serie A Cagliari-Milan, verrà riaperta ai tifosi rossoblù la Curva Sud dello Stadio Sant'Elia, ribattezzata Curva Sky.

Come annunciato in data 7 ottobre, infatti, Sky Italia ha supportato il Cagliari Calcio nei lavori di completamento di quella parte di stadio, in virtù dell'accordo di collaborazione firmato tra le due realtà per valorizzare e far crescere il club più amato della Sardegna.

Nei prossimi giorni, il Cagliari Calcio sarà protagonista di altri appuntamenti esclusivi sui canali Sky Sport HD. A inizio novembre, da non perdere gli appuntamenti speciali in occasione del 70°compleanno di Rombo di tuono: Sky celebrerà Gigi Riva, l'eroe del grande Cagliari e della Nazionale Italiana degli anni '70, e ricorderà lo scudetto conquistato dalla squadra rossoblù nel 1969/1970 con "History Remix Speciale: lo Scudetto del Cagliari", la storia dei successi della squadra guidata da Scopigno remixata con i successi musicali dell'epoca.

Sky Italia e Cagliari Calcio rappresentano dei punti di riferimento per l'isola. Sky Italia è infatti una delle principali aziende private della Sardegna. Con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente - in numero e in professionalità - in undici anni di attività, Cagliari-Sestu è una delle tre sedi dell'azienda, in cui risiede il principale centro di customer care. La sede è da sempre, infatti, un centro di eccellenza del customer care, ed entro fine anno adotterà l'innovativa tecnologia di Speech Analytics, che consente di rendere oggettive e disponibili in tempo reale le opinioni e le preferenze dei clienti di Sky.

Grazie all'accordo con il Cagliari Calcio, Sky intende sottolineare ancora di più lo stretto legame con l'isola e, allo stesso tempo, continuare a essere forza positiva e propositiva per tutto il movimento calcistico italiano, nel quale crede e investe da oltre dieci anni. Questo accordo si inquadra in una più ampia e rinnovata strategia commerciale del Cagliari, mirata a definire delle partnership di assoluta eccellenza tali da valorizzare il brand della squadra sarda.

Domani al Sant'Elia di Cagliari si inaugura la nuova Curva Sud - Sky Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli oc...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011