Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 29 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 29 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2014

Quel mostro di suocera
Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di "abbattere" la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d’arancio?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Giorni contati
Arnold Schwarzenegger contro il Diavolo in uno spettacolare film d’azione tra i grattacieli di New York. Il 31 dicembre 1999 Satana e’ alla ricerca della giovane predestinata per concepire l’Anticristo. Un muscoloso ex-poliziotto armato fino ai denti deve scongiurare l’Apocalisse.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Diamond Dog - Un tesoro di cane
Avventurosa commedia all'insegna del buonumore. Il dodicenne Owen si imbatte in un cane inseguito da una banda di ladri di gioielli che vogliono riappropriarsi di una refurtiva. Il simpatico amico a quattro zampe e' infatti l'unico a conoscenza del nascondiglio del bottino...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Una fragile armonia
Peter Mitchell e' violoncellista e vedovo inconsolabile di un mezzosoprano, Daniel Lerner e' primo violino con l'ossessione della perfezione, Robert Gelbart e' secondo violino col complesso del numero due, Juliette Gelbart e' violista e moglie insoddisfatta di Robert. Insieme compongono un celebre quartetto d'archi che da venticinque anni raccoglie applausi e consensi in tutto il mondo. Il Parkinson diagnosticato a Peter getta il gruppo nel panico e nello sconforto. Alla vigilia di una nuova stagione dovranno fare i conti con la malattia di Peter, l'Opera 131 di Beethoven e la vita che mette a dura prova i loro sentimenti e la loro relazione. Tra colpi di scena e colpi di archetto si 'accorderanno' perdendo la leggerezza ma ritrovando l'armonia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Niente può fermarci
Mattia e' narcolettico, Augusto internet-dipendente, Guglielmo e' affetto dalla sindrome di Tourette e Leonardo e' ossessionato dall'igiene e dal timore del contatto fisico. I quattro ragazzi si incontrano in una clinica dove i genitori li hanno mandati per curare i rispettivi disturbi e prontamente decidono di partire insieme alla volta di Ibiza. Da questo momento inizia un road movie che e' anche un viaggio di iniziazione foriero di incontri (soprattutto femminili) e di scoperte (soprattutto su se stessi).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

In trance
Simon, che lavora in una prestigiosa casa d'aste, si unisce a una banda criminale per trafugare un capolavoro di Goya. Durante il furto, pero', viene colpito duramente alla testa e il trauma gli impedisce di ricordare dove ha nascosto il preziosissimo bottino. Poiche' nemmeno le torture fisiche sortiscono alcun effetto, il capo della banda, Franck, decide di provare con l'ipnosi. Simon sceglie di farsi curare dall'affascinante dottoressa Elisabeth Lamb, ma piu' la donna si addentra nella mente dell'uomo piu' il mistero, anziche' dipanarsi, s'infittisce.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il sospetto
Lucas ha un divorzio alle spalle e una nuova vita davanti che vorrebbe condividere con il figlio Marcus, il cane Funny e una nuova compagna. Mite e riservato, Lucas lavora in un asilo, dove e' stimato dai colleghi e adorato dai bambini, soprattutto da Klara, figlia del suo migliore amico. Klara, bimba dalla fervida immaginazione, e' affascinata da Lucas a cui regala un bacio e un cuore di chiodini. Rifiutato con dolcezza e determinazione, Lucas invita la bambina a farne dono a un compagno. Klara non gradisce e racconta alla preside di aver subito le attenzioni sessuali dell'insegnante. La bugia di Klara scatenera' la 'caccia' al mostro, investendo rovinosamente la vita e gli affetti di Lucas. Disperato ma deciso a reagire, Lucas affrontera' a testa alta la comunita' nell'attesa di provare la sua innocenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I miserabili
Dal celebre romanzo di Victor Hugo: la vicenda dell'ex forzato Jean Valjean e della sua figlia adottiva, Cosetta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Cosmos
Cosmos 3D e' la nuova serie in esclusiva 3D firmata Discovery che, grazie alle immagini tridimensionali, sapra' rispondere a quesiti incomprensibili su cio' che gravita sopra le nostre teste.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo stand...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021