Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Claudio Bisio e Marco Giallini nel salotto di Sky Cinema a Duets

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Claudio Bisio e Marco Giallini nel salotto di Sky Cinema a ''DuetsSono gli attori Claudio Bisio e Marco Giallini i protagonisti della nuova puntata di Duets, il nuovo format originale di Sky Cinema - in onda mercoledì 29 ottobre alle 20.40 su Sky Cinema 1 HD - che permette di conoscere i protagonisti del grande schermo "senza filtro". Per la prima volta in assoluto, infatti, due grandi protagonisti del cinema italiano, sempre diversi, si ritrovano da soli sul palco: non c'è un giornalista ad intervistare gli attori, non c'è un conduttore a presentarli.

Sono direttamente loro due a rivelarsi al pubblico chiacchierando, facendosi domande, confrontandosi e prendendosi anche in giro. Da soli in studio, a casa Sky, ognuno con un tablet su cui leggeranno domande, vedranno foto e clip che mostreranno all'altro ma che vedranno anche loro per la prima volta in un gioco di improvvisazione e sorprese reciproche che sono liberi di deviare e stravolgere, i protagonisti del cinema italiano si rivelano. A turno parleranno a ruota libera non solo del film, ma delle loro passioni e  delle loro follie, di come erano da bambini, delle rispettive fedi calcistiche, e di situazioni imbarazzanti. Della vita di periferia, di musica, di moto, e di molto altro ancora.

Dopo la prima puntata con Raoul Bova e Luca Argentero, adesso tocca a Claudio Bisio e Marco Giallini, attesi dal debutto in sala con "Confusi e felici" da giovedì 30 ottobre. In questa spassosa ma confidenziale chiacchierata, oltre che del film in uscita, i due attori discutono delle loro personali passioni e follie: per Bisio «la follia è fare questo mestiere, perché fare l'attore vuol dire entrare in un personaggio, essere altro da sé, se non è follia questa...», mentre Giallini ironizza sul fatto di essere tornato in sella alla sua moto dopo un grave incidente.

I due si esibiscono anche in alcune performance canore, mettendo già alla prova Claudio Bisio nel giudicare un talento come Giallini, a pochi mesi dal suo debutto come giudice di Italia's Got Talent su Sky. Non manca nemmeno il riferimento al calcio, grazie ad un aneddoto raccontato da Bisio: «Durante il set è venuto a trovarci Francesco Totti. Noi giravamo di notte a Roma, è venuto lì perché pare che suo cugino abbia un giro di... », ironizza l'attore milanese, che è riuscito a fare una foto insieme al capitano giallorosso, a differenza di Giallini - tifoso romanista - che non l'ha presa molto bene...

Il duetto è stato "interrotto" dall'incursione di Massimiliano Bruno, attore e regista del film, noto al pubblico televisivo per il ruolo di Nando Martellone nella serie cult "Boris".

Dopo la messa in onda di Duets, mercoledì sera su Sky Cinema 1 HD, dalle 21, all'interno di Sky Cine News, alcuni minuti in anteprima del nuovo film "Confusi e felici", interpretato da Claudio Bisio e Marco Giallini, per la regia di Massimiliano Bruno, in uscita giovedì 30 ottobre nelle sale italiane. Il film racconta la storia di Marcello (interpretato da Claudio Bisio), psicanalista piuttosto cinico che ad un certo punto della vita cade in depressione e decide di chiudersi in casa, mollando tutto.  L’improvvisa decisione viene accolta malissimo da  Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che ha la brillante idea di radunare i suoi pazienti per cercare di farlo uscire dalla crisi. Un’idea teoricamente molto bella che avrà i suoi risvolti “inquietanti”.

DUETS - BISIO & GIALLINI andrà in onda mercoledì 29 ottobre, dalle 20.40, su Sky Cinema 1 HD (anche su Sky On Demand e Sky Go).  A seguire, dalle 21, alcuni minuti in anteprima del film "Confusi e felici"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al ...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta ...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023