Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD - Palinsesto Giovedi 30 Ottobre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Giovedi 30 Ottobre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

HIGHLIGHTS CANALI SKY -> OTTOBRE 2014

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 30 OTTOBRE 2014

Jobs
2001. Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionera' il modo di ascoltare la musica: l'iPod. Primi Anni '70: Jobs e' un giovane studente non refrattario all'uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilita' nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dalla Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell'amico d'infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Resident Evil: Apocalypse
Nel secondo capitolo della saga la sensuale Milla Jovovich torna a sfidare gli zombie. Geneticamente modificata per essere un invincibile guerriero, scopre che i morti viventi creati dal virus T. stanno annientando una citta’ intera. Con una banda di coraggiosi tornera’ in azione.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tommy e il mulo parlante
Scatenata avventura in groppa a un simpaticissimo mulo parlante! Solo e preso di mira dai bulli, Tommy stringe amicizia con un sorprendente mulo dotato di parola. Insieme si impegneranno a vincere una corsa il cui premio in palio potrebbe risollevare le sorti della sua famiglia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Doppio gioco
Anni '90, Irlanda del Nord. Colette, al centro delle lotte dell'IRA contro il governo, viene presa dalla polizia, la quale le offre la possibilita' di non finire in galera (e quindi non essere allontanata dal figlio di 10 anni per altri 25) ma collaborare diventando in sostanza una spia. La prima occasione e' un attentato che i suoi compagni stanno preparando. Ma se la polizia e' pronta a mettere in atto la minaccia al primo tentennamento, il rischio di essere scoperta dall'IRA e' altrettanto agghiacciante.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Frankenstein Junior
C’è un certo dottor Frederick Frankenstein (Wilder), discendente del famoso barone Victor, che insegna medicina in una università americana e non ne vuol sapere di essere accomunato col suo famoso antenato. Comunque Frederick è intelligente, bizzarro e isterico quanto basta per far sospettare una precisa parentela. Suo malgrado il dottore si trova ad essere l’erede del barone, così lascia l’America e arriva in Transilvania, al famoso castello. Con l’aiuto del sinistro Igor (Feldman) e dell’assistente Inga, proprio come aveva fatto l’"altro" Frankenstein, costruisce in laboratorio la sua "creatura", terrorizzando gli abitanti del luogo che già avevano vissuto in precedenza quell’esperienza. Ma il "mostro" non è proprio cattivo, ripercorre i sentieri della prima creatura in maniera solo maldestra...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Cellular
Larry Cohen, nessuna parentela con i celebri registi omonimi deve avere dei conti in sospeso con le societa' telfoniche americane. Altrimenti non si spiegherebbe il suo accanimento nel presentare il mezzo telefonico come assoluto protagonista delle pellicole che scrive. Suo e' stato infatti, quel "Phone Booth" (In linea con l'assassino, con Colin Farrel chiuso nella cabina a gettoni) che un paio di estati fa riscaldo' il boxoffice italiano, dopo aver ottenuto ottimi risultati negli Usa. Cellular, titolo epifanico, rilancia la stella, mai appannatasi del tutto a dire la verita', di Kim Basinger, donna disperata che chiede aiuto al deus ex machina di turno, in quanto non solo rapita ma anche terrorizzata dalla potenziale terribile fine che potrebbe fare la sua famiglia. Patria, figli e batterie scariche sono i fili rossi conduttori della storia che si dipana con piacevole velocita', e la totale mancanza di senso logico (fosse successo in Italia, l'eroe per caso avrebbe interrotto la comunicazione bestemmiando in quaranta dialetti diversi o, alla peggio avrebbe spedito un sms). David R. Ellis, una vita spesa come stunt e aiuto regista, gira in maniera convenzionale sebbene dimostri un certo gusto per l'umorismo grottesco (il suo precedente film era Final Destination 2) ed i colpi di scena del film sono, passateci la boutade, telefonati . C'e' di meglio, ma visto il triste panorama odierno... potrebbe valere un biglietto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Come un tuono
Luke e' un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come e' accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo piu' veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed e' cosi' che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quel maledetto treno blindato
Il cult del cinema bellico di Enzo Castellari che ha ispirato 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino. Un gruppo di soldati USA imprigionato nelle Ardenne approfitta di un bombardamento per evadere. Il pugno di uomini rimane coinvolto in una missione al fianco dei francesi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'ultimo imperatore
Sterminato affresco di quasi un secolo di storia cinese, dalla designazione di Pu-Yi, bimbo di tre anni, a imperatore della Cina, sino alla sua morte come semplice giardiniere nell’orto botanico di Pechino. Dai fasti della Città Proibita all’esilio dorato, dalla prigione in Siberia ai campi di rieducazione politica nella Cina di Mao, passando attraverso l’intesa con il Giappone in un disperato tentativo di tornare sul trono.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018