Digital-News.it Logo

Dalle 6 alle 8.30 l'informazione del Tg5 da oggi tutta in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Dalle 6 alle 8.30 l'informazione del Tg5 da oggi tutta in direttaPrima Pagina, un appuntamento forte e riconoscibile del TG5, viene ulteriormente rafforzato con la diretta quotidiana. Dalle 6 alle 8 ogni mattina informazione sempre essenziale e veloce per cominciare la giornata ma più tempestiva e più completa con notiziari lampo di 7 minuti e mezzo sempre aggiornati.

In conduzione si alterneranno Alberto Duval, Veronica Gervaso, Francesco Vecchi e Francesca Pozzi. Alle 8 la consueta edizione del TG5 di 30 minuti con squadra di conduttori giovane e solidissima: Barbara Pedri, Domitilla Savignoni, Cristina Bianchino, Susanna Galeazzi.

Come ha dichiarato il direttore Mimun a "Italia Oggi": "Oggi Internet è esploso. I siti dei giornali sono molto aggiornati al mattino presto e la ricerca della completezza e della tempestività in tv è ancora più importante. Per questo, senza rivoluzionare il modo sereno di dare le notizie che ha accompagnato milioni di italiani, cambiamo con l'uso della diretta e il raddoppio dei minuti".

Ai notiziari e alle rubriche di servizio (lBorsa, Meteo, Traffico, la rassegna stampa di Edicola) si affiancheranno collegamenti e interviste sugli argomenti di giornata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011