Digital-News.it Logo

I miei peggiori amici, in prima tv su Fox Comedy (Sky canale 128)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

I miei peggiori amici, in prima tv su Fox Comedy (Sky canale 128)Le vicende di un gruppo di 6 coetanei ciascuno dei quali si sta confrontando con un diverso periodo problematico della propria vita sono al centro di ''I Miei peggiori amici'' da stasera su Fox Comedy (Sky canale 128)

Ognuno di loro è intimamente convinto che i suoi amici stiano vivendo una vita migliore della propria. Conosceremo Will, giovane di successo che prova a riconquistare la sua ex-moglie e Kate, una donna in carriera nota agli amici per i suoi disastrosi appuntamenti in cerca del ragazzo perfetto. Intorno a loro ruotano due coppie molto diverse: Jules e Lowell, la cui relazione è appena iniziata e Andi e Bobby, felicemente sposati da un anno con figli ma nostalgici delle follie pre-matrimoniali della loro gioventù.

La nuova serie targata 20th Century Fox
conta su un cast fresco con molti volti nuovi tra cui spiccano però i nomi di James Van Der Beek (Dawson’s Creek, Non fidarti della str**** dell’interno 23) e Kevin Connolly (Entourage).

LA SCHEDA - NASCONO FOX ANIMATION E FOX COMEDY

Novità SKY - Da oggi al via Fox Animation e Fox Comedy in esclusiva su Sky Si allarga la famiglia dei canali Fox in esclusiva su Sky e aprono la loro porta le case divertimento e delle serie animate. Si accendono dal 1 novembre, Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128): due nuovi brand inediti, ideati da Fox Italy e dedicati a due tra i generi più amati della serialità televisiva. Come altri canali sviluppati dal team italiano (come FoxCrime, FoxLife e FoxRetro), Fox Comedy verrà successivamente lanciato anche nei diversi paesi del mondo in cui il gruppo è presente mentre Fox Animation è un'esclusiva tutta italiana.

Fox Comedy (canale 127 SKY) è la CASA DEL DIVERTIMENTO, un canale interamente dedicato alle serie comedy e sitcom. Le prime visioni del canale spaziano dai prodotti più popolari e premiati a livello internazionale come New Girl e Modern Family, a novità come I miei peggiori amici (Friends with Better Lives) e Welcome to the Family, fino a progetti innovativi quali Wilfred con Elija Wood, Louie con il comico premio Emmy Luis C.K., o It's Always Sunny in Philadelphia con Danny De Vito. Sarà inoltre la destinazione di progetti originali di comedy Italiana come la miniserie Super G con Francesco Montanari e Riccardo De Filippis (rispettivamente Libano e Scrocchiazzeppi di Romanzo Criminale) e Drammi Medicali con Maccio Capatonda e Elio.

Fox Animation (canale 128 SKY) è la CASA DELLE SERIE ANIMATE, un canale interamente dedicato ai migliori prodotti di animazione che fanno impazzire il pubblico di tutte le età. Oltre ai "pilastri" de I Simpson, I Griffin e American Dad, sul canale troverà spazio tutto il mondo delle serie animate targato 20th Century Fox con esclusive assolute come Bob's Burgers, Brickelberry e King of the Hill, in attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane (TED, I Griffin).

A supportare il lancio di Fox Animation e Fox Comedy, una campagna che sottolinea la forte caratterizzazione dei due canali. Da una parte il claim "LA RIVOLUZIONE DEL DIVERTIMENTO" per Fox Comedy, dall'altra "RI-ANIMATEVI" per Fox Animation, sottolineano come i due generi abbiano finalmente trovato la loro "casa" televisiva, una destinazione chiara e definita.

Pianificata sui principali quotidiani nazionali, stampa periodica, cinema, radio, web e on air sulla piattaforma Sky, la campagna vanta inoltre cinque testimonial d'eccezione che saranno attori di una declinazione on-the-road che vedrà la famiglia SIMPSON protagonista di un tour nelle più importanti città Italiane dallo stadio Meazza di Milano per l'incontro Inter-Sampdoria allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Cagliari, fino alla partita di Eurolega Olimpia Milano-Barcellona. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie saranno inoltre ospiti di XFactor e degli studi di SkySport24, e saranno a disposizione del pubblico dei centri commerciali di Roma, Milano e Rimini per colorati scatti di famiglia all'interno del loro famoso salotto.

Con Fox Animation e Fox Comedy nascono inoltre i rispettivi siti web (www.foxcomedy.it e www.foxanimation.it) e pagine facebook (https://www.facebook.com/foxcomedyit e www.facebook.com/foxanimationit), ricche di contenuti video, curiosità e informazioni per tutti gli appassionati del genere.  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023