Digital-News.it Logo

Orange is the new Black 2a stagione in Prima TV su Mya (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Orange is the new Black 2a stagione in Prima TV su Mya (Mediaset Premium)Tornano da martedi 4 Novembre 2014 con la seconda stagione di ''Orange is the new Black" in Prima TV solo su Mya (Mediaset Premium)

Proseguono nella seconda stagione della serie le vicende di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna del Connecticut, residente a New York, condannata a scontare quindici mesi nel carcere federale femminile di Litchfield.

La donna è colpevole di aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per conto di Alex Vause (Laura Prepon), una trafficante di droga internazionale, al tempo sua amante. Il reato è avvenuto dieci anni prima ma viene riportato alla luce durante il processo a cui è sottoposta Alex.  Piper si ritrova così costretta ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria, e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro le sbarre.

Nella seconda stagione la presenza di Alex è decisamente ridotta (compare solo in quattro puntate), così come Piper non è più la protagonista principale. La serie infatti focalizza maggiormente i personaggi minori e soprattutto il gruppo delle nere: Taystee (Danielle Brooks), "Crazy Eyes", Poussey (Samira Wiley) e "Black Cindy" (Adrienne C. Moore). Farà il suo ingresso, determinante nel cast, Lorraine Toussaint che interpreterà Yvonne "Vee" Parker. Imprenditrice nel settore della droga, Vee è un donna ambigua e manipolatrice, dal passato oscuro, che darà filo a torcere a molte carcerate.

La serie televisiva statunitense del 2013, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television, è ispirata alle memorie di Piper Kerman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison". Vincitrice del Critics' Choice Television Award come migliore serie comica, OITNB-la prima stagione ha raccolto anche 12 nomination agli Emmy Awards. Nel cast accanto ai principali interpreti compaiono: Michael J. Harney, Michelle Hurst, Kate Mulgrew, Jason Biggs, Uzo Aduba, Natasha Lyonne, Laverne Cox, Barbara Rosenblat, Beth Fowler, Selenis Leyva, Taryn Manning, Alysia Reiner.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023