Digital-News.it Logo

Con Juventus - Olympiacos record stagionale per la Champions su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Con Juventus - Olympiacos record stagionale per la Champions su SkyMartedì 4 novembre, sono stati 9.815.702 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell'intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l'audience media è stata di 2.628.742 spettatori con il 9,6% di share (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 4^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In particolare, il match Juventus-Olympiacos, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro  in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 1.203.169 spettatori medi e 2.169.628 spettatori unici, con il  4,32% di share*. Si tratta di record stagionale per un match di Champions League in esclusiva su Sky. Alla stessa ora, l'appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 257.406 spettatori medi*.

Il pre partita con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Ciro Ferrara, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio HD dal 251 al 257, è stato seguito in media da 400.182 spettatori complessivi (1.186.486 gli spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un'audience media complessiva di 628.674 spettatori (1.201.550 gli spettatori unici)*. A seguire, "Sky Football Night" con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 152.729 spettatori complessivi*.

Da segnalare infine l'incontro Zenit-Bayer Leverkusen, con la telecronaca di Dario Massara dalle 18 sempre in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 115.807 spettatori medi complessivi*.

Nell'intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.725.096 spettatori unici*. In particolare, l'edizione delle 22.20 circa ha totalizzato una media di 128.786 spettatori*.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Con Juventus - Olympiacos record stagionale per la Champions su Sky

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020