Digital-News.it Logo

Isola Famosi, si lavora al cast ma non ci sarà Ali Agca

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Isola Famosi, si lavora al cast ma non ci sarà Ali AgcaLe conferme sul cast, che sarà composto esclusivamente di vip, arriveranno soltanto a metà dicembre. Ma intanto si moltiplicano le indiscrezioni sulla prossima edizione dell'Isola dei famosi, la prima targata Mediaset, attesa a gennaio su Canale 5.

Unica certezza: non ci sarà Ali Agca. L'uomo che attentò alla vita di papa Wojtyla «non è mai stato contattato nè è tra i papabili», spiegano da Mediaset, smentendo i rumors circolati in questi giorni. Per il resto, bocche cucite a Cologno Monzese. Da definire la conduzione, con nomi che vanno da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi e Barbara D'Urso. Da definire anche la location e soprattutto l'identità dei futuri naufraghi, tra i quali si sprecano ipotesi e autocandidature eccellenti.

Tra i papabili, rimbalza il nome di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez: «Me l'hanno chiesto e ne stiamo parlando», ha ammesso a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin che ha invece escluso la possibilità di condurre il format. Si parla anche di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, di Irene Pivetti, Alberto Tomba, Gloria Guida, Cristina Chiabotto e di Simona Ventura, che potrebbe partecipare al 'suo' reality show questa volta come naufraga. Tra le indiscrezioni delle ultime ore, spunta anche il nome di Italo Bocchino, ex parlamentare del centrodestra.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016