Digital-News.it Logo
Foto - Strange Hill High: scuola da paura in prima tv su K2 (DTT 41, Sky 626)

Strange Hill High: scuola da paura in prima tv su K2 (DTT 41, Sky 626)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Strange Hill High: scuola da paura in prima tv su K2 (DTT 41, Sky 626)Arriva in prima tv assoluta su K2 (digitale terrestre canale 41 |Sky canale 626) ''STRANGE HILL HIGH: SCUOLA DA PAURA'' (26 eps. x 30'), la nuova comedy animata pronta a farvi conoscere una scuola tutta speciale dove gli studenti si improvvisano investigatori e il preside, l'altezzoso e pieno di sé Mister Abercrombie, è pronto ad accogliervi nel suo bizzarro istituto con la voce dell'attore MASSIMO LOPEZ.   Da lunedì 10 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:50.

Coproduzione CBBS e Fremantle Media (più dell'11% di share sul target 4-15 anni per l'esordio sul canale kids del gruppo BBC), Strange Hill High - Scuola da Paura segue le peripezie e le assurde (dis)avventure di un gruppo di studenti nella scuola più stravagante del mondo. I protagonisti Mitchell, Becky e Templeton sono amici per la pelle e si trovano ogni giorno coinvolti nelle situazioni più incredibili e talvolta spaventevoli. E ogni volta che ne combinano una delle loro, le porte della presidenza si spalancano per l'ennesima sfuriata di Mr. Abercrombie, il direttore della scuola cui Massimo Lopez presta la voce  regalando un'indimenticabile caratterizzazione.  

Un divertente mix che agli elementi comedy unisce un'atmosfera che va dal fantastico al misterioso, con garanzia di risate e colpi di scena. Questa imperdibile "scuola da paura" non è solo il luogo di compiti e sfacchinate ma anche di irresistibili avventure quotidiane dove tra misteri e strani casi da risolvere, non ci sia annoia mai!

Da un punto di vista produttivo (nel team anche Josh Weinstein, produttore de I  Simpson, stagioni 7° e 8°) Strange Hill High utilizza una innovativa tecnica di animazione che mette insieme CGI (Computer Generated Imagery, ossia l'applicazione nel campo della computer grafica per la resa degli effetti speciali 3D) e la puppet animation (più di 60 i pupazzi realizzati ad hoc).

Una Prima Tv Assoluta di K2 che unisce l'alta qualità della realizzazione ad una narrazione coinvolgente e fuori dalle righe.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" ...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al cent...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011