Digital-News.it Logo

Sky TG24 HD ospiterà il 19/11 il Confronto fra i candidati all'Emilia Romagna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky TG24 HD ospiterà il 19/11 il Confronto fra i candidati all'Emilia RomagnaSky TG24 HD ospiterà il confronto fra i candidati alla guida della Regione Emilia Romagna.  In vista del voto del 23 novembre per eleggere il nuovo governatore e rinnovare il consiglio regionale, prosegue l'impegno del canale all news che da anni sostiene l'importanza - in una democrazia - dei confronti politici, basati sul format già utilizzato in numerose occasioni. Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti.

Stefano Bonaccini (candidato per PD, SEL, Centro per Bonaccini, Emilia Romagna Civica), Alan Fabbri (candidato per LN, FI, FDI), Giulia Gibertoni (candidata per M5S), Alessandro Rondoni (candidato per NCD, UDC, PI) si confronteranno sul canale all news mercoledì 19 novembre a partire dalle 20.50.

Le regole, condivise con i candidati, prevedono risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, due possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate, domande da twitter (pervenute tramite l'hashtag #ConfrontoSkyTG24) e appello finale.

Il regolamento del ‘Confronto' tra i candidati governatori dell'Emilia Romagna è stato condiviso in un incontro tra portavoce e rappresentanti dei candidati e il direttore di Sky TG24, Sarah Varetto. Nel corso dell'incontro è stato inoltre effettuato il sorteggio dell'ordine sul palco che vedrà a partire da sinistra guardando lo schermo Rondoni, Fabbri, Gibertoni, Bonaccini. È stato anche estratto a sorte l'ordine delle domande dal pubblico. Un sostenitore di Gibertoni farà la domanda a Fabbri. Bonaccini riceverà la domanda da un supporter di Fabbri. Dal pubblico di Bonaccini partirà la domanda per Rondoni. Infine un supporter di Rondoni farà la domanda a Gibertoni.

I sostenitori dei quattro candidati, parte attiva del format proposto da Sky TG24, raggiungeranno da Bologna lo studio di Milano viaggiando tutti sullo stesso pullman, a bordo del quale ci sarà anche un giornalista del canale per riprendere dal vivo impressioni, commenti e scambi tra i supporter.

Durante il confronto, condotto da Gianluca Semprini, è previsto il ‘voting', ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite My Sky HD connesso a internet e l'app TG24 per iPhone e iPad. I risultati verranno comunicati dopo il dibattito.

Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma, sarà inoltre visibile in streaming su skytg24.it.

Il canale Sky TG24 Eventi (posizionato al 504 oppure premendo la finestra 3 del servizio active) riproporrà l'evento in replica immediatamente dopo la diretta.

Sky TG24 HD ospiterà il 19/11 il Confronto fra i candidati all'Emilia Romagna

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011