Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Giovedi 13 Novembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Giovedi 13 Novembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 13 NOVEMBRE 2014

Qualcosa di buono
Matteo Mercury traffica in cibi adulterati per la distribuzione "in scuole, istituti e prigioni" e la spedizione in quei paesi in via di sviluppo dove la fame supera la preoccupazione per i danni che certi alimenti provocano. Matteo ha venduto l'anima al diavolo e sembra non preoccuparsene affatto, anche perche' la sua abilita' nel condurre traffici illeciti gli e' valsa l'offerta di lavoro che aspettava da sempre: il posto di amministratore delegato per un colosso dell'industria asiatica specializzata nell'immettere sul mercato alimenti tossici a fronte di un largo profitto. Ma l'incontro a Hong Kong con la cinese Xiwen, giovane cuoca che ha fatto del rispetto per la purezza del cibo la propria ragione di vita, cambiera' l'esistenza di Mercury, costringendolo a ripensare tutte le sue scelte. E questo avra' un effetto dirompente non solo sulle vite dei due, ma anche su quelle di tutti coloro che li circondano.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Segnali dal futuro
Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l’altro, numeri che l’occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell’ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spymate
Dal regista della saga dei 'Supercuccioli', una commedia d'azione e spionaggio. L'agente segreto Mike Muggins e il suo fedele collaboratore, lo scimpanze' Minkey, tornano in azione per salvare la figlia di Mike, rapita da uno scienziato che ha in mente un folle progetto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

A proposito di Henry
Un avvocato di successo, cinico e spietato, viene coinvolto in una rapina e colpito alla testa da una pallottola. Salva la vita, ma resta parzialmente paralizzato e perde la memoria. La lenta riabilitazione fisica e il faticoso recupero delle sue facoltà mentali gli rivelano la sua precedente personalità. L’uomo decide di cambiare la sua vita per una nuova esistenza, nella quale saprà dare il giusto peso alle cose che contano realmente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mai Stati Uniti
Cinque fratelli che non sanno di esserlo, un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere cosi' le mani su una cospicua eredita'. La trama del nuovo film dei fratelli Vanzina e' uno di quei canovacci a colpo sicuro che usano gli sceneggiatori di mestiere per non correre rischi, soprattutto se in quel quintetto trovi attori come Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, in gran forma, e hai la fortuna di valorizzare il bel talento comico di Anna Foglietta o la maturazione artistica di Ambra Angiolini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Captivity
Un serial killer ha preso di mira Jennifer Tree, la modella più in auge di New York. La segue e la riprende con una telecamera prima di rapirla e portarla nella casa delle torture che ha allestito per le sue vittime. Tra le quattro mura spoglie della sua prigione altamente tecnologica Jennifer viene messa a confronto con ogni tipo di paura (la solitudine, il buio, ritrovarsi col suo bel volto corroso dall’acido) finché non scopre che nella cella adiacente alla sua è incarcerato un altro giovane. L’avere accanto Gary le darà coraggio e insieme i due cercheranno di contrastare il terrificante omicida...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Noi siamo infinito
Charlie Kelmeckis e' un nerd che legge tanto e parla poco. Sguardo triste, due dolori, due perdite scavano dietro quel sorriso dolce di chi forse non sa aprirsi alla vita, ma ci prova con tutte le sue forze. Charlie e' intelligente, ma la sua testa, a volte, vaga. Forse per non tornare dov'e' stata. Charlie e' soprattutto un adolescente, uno che sta vivendo un'eta' in cui tutto e' drammatico ed entusiasmante. Soprattutto se davvero hai una tragedia che ti cova dentro mentre stai vivendo qualcosa di meraviglioso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il giardino dei Finzi Contini
A Ferrara, negli anni che preludono alla Seconda Guerra Mondiale, solo pochi amici sono ammessi nella ricca villa e nel bel giardino della famiglia israelita dei Finzi-Contini. Tra questi vi sono due giovani, Giorgio e Giampaolo. Ma ben presto le vicende private e le pene di cuore vengono travolte dalla ben più grande tragedia collettiva della guerra. La famiglia dei Finzi-Contini viene deportata in Germania; Giampaolo scompare sul fronte russo; solo Giorgio si salverà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Asterix & Obelix al servizio di sua maesta'
Mai pago di conquiste Cesare ha deciso di spostare piu' in la' i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maesta' Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane. Ricevuto da Asterix e Obelix, alle prese con un nipote svagato e smidollato da formare, e risvegliata l'antica ostilita', Beltorax non fatica a convincerli ad accompagnarlo come scorta e come 'arma' da lanciare contro l'odiato romano. Tra normanni senza paura che sognano di volare e romani ubriachi di vino che bramano la pozione, i nostri avranno la meglio a suon di pugni ed effetti placebo. Le ricompensa sara' la gloria, il bottino una buona tazza di te' inglese.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'ammini...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018