Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Domenica 16 Novembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Domenica 16 Novembre 2014Solo con Sky Cinema, hai più prime visioni di qualunque altra offerta sul mercato, anche On Demand, da vedere quando e dove vuoi. Su Sky Cinema ti aspettano 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia. Un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli. Serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema. I migliori film del passato e i film culto, il Cinema indipendente e pluripremiato, gli speciali dai red carpet e le produzioni inedite.

OGGI SU SKY CINEMA - DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014

Before Midnight
A poco meno di vent'anni dal loro primo incontro, nel 1995 a Vienna, e a circa dieci dal secondo, nel 2004 a Parigi, vediamo di nuovo Jesse e Celine, adesso 41enni, confrontarsi verbalmente in Grecia. Di piu' sulla trama e' meglio non dire, uno dei piaceri di questa saga atipica diretta da Richard Linklater (e sviluppata assieme agli stessi attori), sta infatti nella lenta scoperta attraverso il dialogo di cosa sia successo nel tempo trascorso dall'ultimo film e di quale sia il nuovo equilibrio dei due.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ice Twisters
Charlie Price è uno scrittore di successo, specializzato in romanzi di fantascienza ambientati nel centro di calamità naturali. Durante un incontro con i suoi fans, una tempesta molto simile a quella descritta in uno dei suoi libri si presenta davanti ai suoi occhi; un tornado di ghiaccio trascina con sé tutto ciò che trova, per poi sparire in un batter d’occhio. Due studiosi della Federal Science Foundation si interessano dello strano fenomeno, ma Charlie scopre che la loro indagine è tutt’altro che casuale: hanno creato loro stessi un macchinario in grado di creare le nuvole, che è sfuggito al loro controllo ed è il responsabile delle strane tempeste che si scatenano sul Paese.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spirit - Cavallo selvaggio
Nuovo lungometraggio animato della Dreamworks e dei creatori di Shrek, meritato successo planetario. Bastano poche sequenze per capire che Spirit non ha molto a che vedere con Shrek. Prima di tutto è realizzato con le tecniche tradizionali del cartone animato e lo si nota subito nella morbidezza dei tratti e nel movimento fluido dei personaggi. Poi non è così sopra le righe come il fortunato Shrek, ma è stato pensato come un prodotto per famiglie: è più conformista, politicamente corretto nel suo apologo ecologico. Per di più il protagonista, lo stallone Spirit, è un personaggio completamente antropomorfizzato nel modo di sentire e di agire. Lo schema è manicheo: il bene da una parte, il male dall’altro; la civiltà e la natura, l’odio e l’amore. È una sfida a Disney con un contenuto disneyano 100%. La storia è semplicissima. L’animale, nato libero e selvaggio nelle praterie erbose del West, viene condotto in cattività in un fortino di bianchi che compiono le peggiori nefandezze nei confronti dei pellerossa e della natura che li circonda. Il giovane Lakota Little Creek lo libera e lo conduce in un villaggio indiano dove l’animale incontra l’amore e ritrova il suo stato primordiale
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Friends with money
Franny, appagata e soddisfatta madre di famiglia; Jane, stilista inquieta e scontenta; Christine, sceneggiatrice che si trova ad affrontare una crisi coniugale; Olivia, incapace di portare avanti una relazione di coppia duratura. Queste sono le quattro amiche protagoniste della pellicola: belle e ricche, appartenenti all’alta borghesia americana, arrivano intorno ai quarant’anni e tirano bilanci sulle loro esistenze, si confrontano e si scontrano nel tentativo di trovare il bandolo della matassa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ci vediamo domani
Marcello Santilli e' uno spiantato sempre in cerca dell'occasione per "svoltare" la propria esistenza popolata da una ex moglie, una figlia che considera il padre "il bruco nella sua mela" e una nonna che l'ha cresciuto in assenza dei genitori, e che continua a chiedergli se gli affari vanno bene (sapendo che non e' mai cosi'). Quando Marcello apprende che un paesino della Puglia abitato da ultranovantenni e' privo di un'agenzia di pompe funebri decide di aprirne una lui, convinto che sia l'opportunita' della sua vita, visto che "in tempi di crisi la gente fa solo due cose: mangia e muore". Ma i vecchietti non hanno alcuna intenzione di andarsene, e Marcello rischia di fare l'ennesimo buco nell'acqua.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I soldati dell'Imperatore
Una grande avventura epica diretta dal maestro del cinema d'azione di Hong Kong Andrew Lau. Nella Cina imperiale, un gruppo di guerrieri, noti come 'Le Ghigliottine', viene assoldato per eliminare tutti i ribelli. Ma il nuovo imperatore ha piani ben piu' oscuri e mortali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The New World - Il nuovo mondo
In trentacinque anni di attività Terrence Malick ha prodotto solo quattro film. Ma questo non significa che sia un perdigiorno. Malick riflette su ogni particolare delle sue opere, ottenendo alla fine, soprattutto per gli ultimi due capolavori (La sottile linea rossa e The New World), dei poemi visivi che portano il cinema dove di rado è giunto. The New World, uscito a gennaio 2006, è incentrato sul capitano John Smith,  che va ad esplorare il nuovo mondo: è fatto prigioniero da una tribù, ma la figlia del capo s’innamora di lui.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ieri, oggi e domani
Sophia Loren impersona tre figure di donna in altrettanti episodi: nel primo è Adelina, una ragazza che vende sigarette di contrabbando e si salva sempre dall’arresto facendosi mettere incinta; nel secondo è Anna, signora benestante e annoiata che cerca evasione con un amante di basso rango; nel terzo, infine, impersona Mara, una prostituta attratta da un seminarista che, per il suo bene, abbandonerà prima che sia troppo tardi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il grande e potente Oz
Oscar Diggs, detto Oz, e' un mago da fiera e un seduttore, che illude spettatori e fanciulle con trucchetti da prestigiatore e promesse da marinaio. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre cosi' che il buon popolo di quel mondo lo crede il salvatore tanto atteso, che una profezia indica come un mago venuto dal cielo per sconfiggere la strega cattiva. Attratto dal tesoro reale in palio, Oz si mette in viaggio alla ricerca della strega, ma quello di mattoni gialli e' soprattutto un sentiero morale, che lo allontanera' dall'egoismo di partenza e fara' di lui una leggenda di magnanimita'.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta da Milano e da Istanbul. Il giorno della sfida, collegamenti live da Piazza Duomo a Milano,
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023