Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Lunedi 17 Novembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Lunedi 17 Novembre 2014Solo con Sky Cinema, la migliore offerta di sempre con il maggior numero di prime visioni e di Super Esclusive, i film trasmessi sui nostri canali appena dopo l'uscita nelle sale. 12 canali anche in HD per soddisfare tutti i gusti con un'ampia scelta di titoli e di canali dedicati, con tutta la perfezione dell'Alta Definizione. Trovi sempre il film perfetto per la tua serata con la possibilità di scegliere tra tanti generi e i canali evento dedicati alle migliori saghe, anche in lingua originale. La più grande esperienza di cinema mai provata prima, da goderti in tutta comodità a casa tua, esattamente come e quando vuoi tu. Le grandi anteprime di Sky, in esclusiva, e un nuovo film ogni sera, senza interruzioni pubblicitarie e in Alta Definizione.

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014

Ender's Game
Ender Wiggins e' un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Cosi' la pensa il Colonnello Graff, il quale e' altresi' sicuro che, sotto la sua apparente fragilita', Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

World War Z
Gerry Lane e' in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
(SKY CINEMA HITS e SKY 3D ore 21.10)

Il ritorno della scatenata dozzina
Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l’affollato nido familiare. Così, una volta annusata l’aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l’ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Si può fare l'amore vestiti?
La telefonata di un'amica di famiglia riporta Aurora, sessuologa trentenne che da anni vive a Roma, nel paesino pugliese di cui e' originaria, dove dovra' prendersi cura della madre ipocondriaca, ancora persa dietro al marito scappato con un'altra. L'impatto con la stretta dimensione di un luogo in cui tutti sono a conoscenza dei fatti privati di ognuno non sara' facile, ma la ritrovata amicizia con Andrea, ragazzo pieno di vita costretto a vivere il suo amore omosessuale in clandestinita', la portera' lentamente ad entrare in sintonia con un mondo da cui era voluta fuggire.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La ragazza del mio migliore amico
Dustin (Jason Biggs) è innamorato della collega Alexis (Kate Hudson) la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank (Dane Cook). Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l’ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il collezionista di ossa
L’impianto è quello de La Finestra sul cortile di Hitchcock. Denzel Washington sostituisce  James Stewart, guardone alla finestra, e la Jolie è nel ruolo (più o meno) di Grace Kelly. C’è il solito serial killer di new York. Registicamente c’è un altro riferimento, nelle atmosfere inquietanti e violente: sarebbe l’ormai irrinunciabile Seven
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Believer
Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Gli specialisti
Un pistolero vuole scoprire chi ha in realtà rubato un grosso bottino a una banca perché, accusato di questo furto, è stato linciato suo fratello. Alla fine riuscirà nell'intento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨