Digital-News.it Logo

Discovery Media raccoglierà anche la pubblicità in Italia di Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia

Discovery Media raccoglierà anche la pubblicità in Italia di EurosportA partire da gennaio 2015 Discovery Media, la concessionaria di pubblicità di Discovery Italia, arricchirà la propria proposta commerciale con l’offerta di Eurosport in Italia, lavorando in partnership con il broadcaster sportivo. Discovery Media insieme ad Eurosport si occuperà della raccolta dei due canali televisivi - in onda su Sky e Mediaset Premium -  del sito web, oltre che dell’offerta per i dispositivi mobile. 

DownloadADV, la concessionaria che già oggi segue la raccolta pubblicitaria a livello paneuropeo, continuerà ad occuparsi del mercato internazionale, affiancando così la nuova attività di Discovery Media per l’Italia. 
 
Grazie a questa importante novità - che arriva dopo l’acquisizione della quota di controllo di Eurosport da parte di Discovery Communications lo scorso maggio - Discovery Media arricchisce il proprio portafoglio con l’offerta dell'importante broadcaster europeo sportivo, forte di un palinsesto che spazia dal calcio al tennis, dai motori alla boxe, dagli sport invernali al ciclismo e molto altro. Una programmazione completa, ricca di contenuti di primo piano e in grado di appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Giuliano Cipriani, Direttore Generale Discovery Media, dichiara :

“L’ingresso dell’offerta Eurosport nel portafoglio di Discovery Media rappresenta una grande opportunità per gli investitori e un’importante leva per la crescita della nostra divisione. Oggi siamo in grado di proporre al mercato un’offerta che si basa su contenuti di qualità, innovativi, appassionanti e con un linguaggio che si integra perfettamente con gli obiettivi di comunicazione dei nostri clienti. Il “sistema” Eurosport, dai canali tv al web e al mobile, permetterà a Discovery Media di ampliare ulteriormente l’offerta sui target maschili e di rafforzare il suo posizionamento nello scenario competitivo attuale”

Discovery Media, nata nel 2012, ha accresciuto il proprio peso nel panorama italiano delle concessionarie  grazie anche a un modello di comunicazione innovativo e a proposte commerciali studiate ad hoc con i clienti, basate su vicinanza di valori e di brand. Oggi Discovery Media raccoglie la pubbicità per i canali gratuiti Real Time, DMax, Giallo, Focus e per quelli a pagamento Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet.

Discovery Media raccoglierà anche la pubblicità in Italia di Eurosport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023