Digital-News.it Logo
Foto - Sleepy Hollow 2, in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky)

Sleepy Hollow 2, in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sleepy Hollow 2, in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky) Ispirata al racconto di un grande autore della letteratura americana, Washington Irving da cui il genio di Tim Burton ha tratto il film con Johnny Depp e Christina Ricci, ritorna la seconda stagione di Sleepy Hollow. L'epica incontra il fantasy nelle straordinarie avventure di Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie (Nicole Beharie). La serie andrà in onda in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky) dal 18 novembre 2014 ogni martedì alle 21:00.

A 250 anni dalla sua morte, Ichabod Crane si risveglia a Sleepy Hollow. Era un soldato durante la guerra d'indipendenza americana quando si ritrova catapultato nel XXI secolo ad affrontare un cavaliere senza testa risorto dal passato che terrorizza la contea di Sleepy Hollow decapitando poveri malcapitati. Nessuno crede alle storie che racconta Ichabod Crane, solo la giovane detective dell'FBI Abbie, determinata a risolvere il caso dei misteriosi omicidi.

La prima puntata della nuova stagione ci porta indietro all'elettrizzante finale di quella precedente. I due protagonisti erano giunti in una dimensione irreale, un purgatorio dantesco dove Crane aveva ritrovato sua moglie Katrina bruciata come strega, prima di rimanere lui stesso intrappolato in una bara, sepolto vivo da un secondo temibile Cavaliere. Il rapporto fra i due protagonisti resterà centrale nella serie. Il virtuoso Crane, ex professore diventato un capitano nelle truppe del generale Washington e la detective Abbie che sin da bambina ha vissuto esperienze soprannaturali.

Vengono da epoche diverse ma sono obbligati ad aiutarsi a vicenda dopo aver scoperto un segreto inconfessabile. Sono loro i due testimoni annunciati dal libro dell'Apocalisse, i predestinati a sconfiggere le forze del male ed evitare non solo la distruzione di Sleepy Hollow ma la fine del mondo intero. Nella nuova stagione compariranno anche nuovi personaggi, tra cui il nuovo sceriffo Leena Reyes (Sakina Jaffrey) e diversi antagonisti, tra cui un Pifferaio Magico, un Wendigo, creatura della mitologia dei nativi americani e un altro demone. Alle componenti horror e a quelle più adrenaliniche in Sleepy Hollow 2 avremo anche molte scene divertenti, spesso legate ai tentativi di Ichabod di imparare a usare alcuni strumenti moderni.

Dopo aver fatto il suo esordio su FOX l'anno scorso, la serie continua in grande stile con la sua ambientazione che ricorda le favole dei Grimm per le presenze soprannaturali e la forte contaminazione col mondo dei miti e delle religioni. Una storia gotica dove il thriller è mescolato con sapienza alle suggestioni dell'occulto, prendendo spunto da episodi veri accaduti agli arbori della storia americana. I suoi creatori, Roberto Orci e Alex Kurtzman già autori di Star Trek: into Darkness e The Amazing Spiderman 2.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011