Digital-News.it Logo

Fiato sospeso fino a giovedì, X Factor Daily non scioglie dubbio Morgan

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

Fiato sospeso fino a giovedì, X Factor Daily non scioglie dubbio MorganPoltrona vuota, giudice di rimpiazzo, o Morgan ci sarà e dunque pura strategia. Fatto sta che oggi il giudice di X Factor non ha sciolto i dubbi e non si è presentato al daily su Sky Uno, lasciando in ansia l'ultima band rimastagli, i Komminuet e i suoi fan. Anche se sul web sono in tanti ad esser sicuri che alla fine l'ex cantante dei Bluvertigo si presenterà, anche se non sono mancati come al solito giudizi taglienti.

A dar manforte al gruppo dei Komminuet durante l'appuntamento quotidiano il coreografo Luca Tommassini che ha letto loro anche molti messaggi di incoraggiamento giunti ai due giovanissimi concorrenti. I due rapper sono l'ultimo Gruppo rimasto in competizione. Riusciranno a sorpassare indenni l'ardua doppia eliminazione di giovedì prossimo e a vendicare i loro ex colleghi? Una cosa è certa, ce la metteranno tutta. Durante la prima manche ricanteranno un brano electroclash che è valso loro i complimenti dell'autore, mentre nella seconda si cimenteranno in un duetto fresco di pubblicazione, cantato da una delle cantautrici più importanti della scena italiana.

Nella puntata di X Factor che ha visto l'esclusione della sua penultima band dalla competizione canora, Morgan si era alzato e aveva detto a tutti: «Credo di non c'entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione», un problema filosofico che non si è posto per la prima volta.

Insomma sembra che Sky terrà il pubblico con il fiato sospeso ancora per qualche ora. Nella puntata di giovedì 20 novembre Morgan o il giudice che prenderà il suo posto è rimasto solo con il duo rapper Komminuet. Victoria Cabello con due concorrenti nella sua squadra Under Donne: Vivian e Ilaria. Due concorrenti anche per Mika che si presenta con due talenti nella categoria Over, la mamma scozzese che vive da anni in Italia, Emma e Mario. Che canzoni canteranno gli Over per sopravvivere all'Apocalypse Night?

Durante la prima manche Emma tornerà a cantare il brano che le ha permesso di aggiudicarsi una sedia al Bootcamp. Nella seconda canterà ancora in italiano, con un pezzo retrò che parla d'estate. Mario nella prima manche ricanterà il brano con cui ha debuttato sul palco dell'X Factor Arena, mentre nella seconda proporrà un brano del 1964 reinterpretato negli anni Ottanta da una delle artiste italiane più controverse. Nella squadra Under Uomini capitanata Fedez, quatto i concorrenti in gara: Lorenzo, Madh, Riccardo e Leiner.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura. Grazie a questa tecnologia Supertennis TV permetterà agli appassionati di tennis, la visione di canali supplementari – ‘paralleli&rsqu...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011