Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Mercoledi 19 Novembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Mercoledi 19 Novembre 2014 Sky è l’unica TV in Italia ad offrirti 12 canali di vero cinema, facendoteli apprezzare tutti fino in fondo con la perfezione dell’HD di Sky e senza interruzioni pubblicitarie. Oltre 300 prime visioni all’anno, oltre 2500 film all’anno, un film nuovo ogni sera e i grandi successi in prima visione, a poca distanza dall’uscita nelle sale, anche in lingua originale. Un’offerta per soddisfare tutti i gusti, tutte le passioni, dal cinema indipendente e pluripremiato di Sky Cinema Cult HD al divertimento per tutta la famiglia con Sky Cinema Family HD. Questo e molto altro ancora con Sky Cinema

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 19 NOVEMBRE 2014

Machete Kills
Distrutto dalla morte della poliziotta sua compagna avvenuta sotto i suoi occhi Machete viene ingaggiato dal presidente degli Stati Uniti per andare a bloccare un folle che ha puntato un razzo sulla Casa Bianca, in cambio gli vengono offerti la cancellazione di tutti i suoi reati e la cittadinanza americana. Machete accetta ma dopo aver scovato il delirante boss messicano affetto da schizofrenia che ha puntato il missile e dopo averlo scortato per tutto lo stato attraverso il muro che fa da confine con gli Stati Uniti, scoprira' di dover andare ancora piu' in alto per fermare la minaccia, dal villain che l'arsenale l'ha fornito.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Indipendence Day
Un cervellone delle comunicazioni, un pilota della disinfestazione e il presidente degli Stati Uniti sono gli eroi che salvano la terra dalla minaccia degli alieni. Dopo che gli umani hanno subíto disastri immani e quasi perso le speranze, lo scienziato ha l’idea giusta e l’astronave madre dei nemici è colpita al cuore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Parental guidance
Artie e Diane Decker hanno una figlia sposata che vive in un'altra citta' e tre nipoti che vedono molto piu' raramente rispetto ai consuoceri. Accade pero' che la figlia e il marito abbiano l'occasione per fare un viaggio finalmente da soli e necessitino della loro presenza per occuparsi dei bambini. Non mancheranno i problemi perche' Artie e' stato appena licenziato dal lavoro e poi perche' i metodi educativi dei nonni sono molto differenti da quelli dei genitori.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Può succedere anche a te
Ormai Capra è tornato di moda, almeno a giudicare dalle imitazioni che gli sceneggiatori sfornano in continuazione. Charlie, sposato, è agente di polizia a New York. Conosce in un bar una cameriera, Yvonne. Non avendo i soldi per la mancia le promette la metà della vincita di una lotteria, in caso di fortuna. Il biglietto in possesso di Charlie è effettivamente quello vincente e l'uomo mantiene la promessa. Sua moglie non è d'accordo ma deve accettare la situazione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Benvenuto presidente!
Peppino e' un bibliotecario col vizio delle storie e della pesca alla trota. Onesto e genuino, vive in un piccolo paese di montagna sognando un futuro migliore per il suo unico figlio, venditore rampante di un articolo sportivo. A Roma intanto destra, sinistra e centro discutono le sorti del paese e l'identita' del nuovo presidente della Repubblica. A sorpresa e per provocazione viene eletto Giuseppe Garibaldi. Generale, patriota e condottiero italiano naturalmente defunto il cui nome e cognome e' stato pero' ereditato da almeno cinque italiani. Peppino si fregia di quel nome e dell'eta' giusta per ricoprire la carica di presidente. Eletto suo malgrado, viene prelevato dalle sponde del fiume e condotto a Roma. Pescatore di trote e di sogni, viene risolutamente invitato a rinunciare al mandato. Ma al momento di pronunciare il discorso alla Camera, Peppino Garibaldi avverte l'opportunita' di fare qualcosa e di cambiare finalmente il suo Paese. Rifiutate le dimissioni e con l'aiuto di un'avvenente vice segretario ricomincera' dagli italiani.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Cani di paglia
Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella citta' natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all'interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Venere in pelliccia
Thomas e' un regista teatrale che sta cercando l'attrice giusta per il ruolo di Vanda nel suo adattamento per le scene del romanzo Venere in pelliccia di Leopold Von Sacher-Masoch. Arriva in teatro fuori tempo massimo Vanda, un'attricetta apparentemente del tutto inadatta al ruolo se non per l'omonimia. La donna riesce a convincerlo all'audizione e, improvisamente, Thomas viene attratto dalla trasformazione a cui assiste. Dopo poche battute si accorge che nessun'altra puo' aderire come lei al personaggio. Ha cosi' inizio un sottile e ambiguo gioco a due.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Casanova '70
Andrea (Marcello Mastroianni), ufficiale della Nato, parte per una vacanza di riposo in montagna consigliatagli dallo psicanalista, che gli ha rimproverato l’eccessiva frenesia amorosa. Ma anche in vacanza Andrea non perde il vizio di correre dietro alle donne.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Cosmos 3D
Forze galattiche - Cosmos 3D e' la nuova serie in esclusiva 3D firmata Discovery che, grazie alle immagini tridimensionali, sapra' rispondere a quesiti incomprensibili su cio' che gravita sopra le nostre teste. In questa puntata: le forze inimmaginabili che dominano l'universo. 
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012