Digital-News.it Logo

Sky Go, negli ascolti settimanali brillano X Factor e lo sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Sky Go, negli ascolti settimanali brillano X Factor e lo sportE' X Factor il programma più seguito della settimana con 73mila collegamenti durante il live del giovedì sera. Il live di X Factor, la semifinale del Masters di Tennis e i match di Serie B sono gli appuntamenti più seguiti su Sky Go dal 10 al 16 novembre. Oltre 534mila gli accessi registrati nella settimana, con una media di due ore e 21 minuti.

Il programma più visto nei sette giorni è X Factor, il talent show targato Sky sempre seguitissimo anche in mobilità. Con 73mila contatti alle ore 23 del 13 novembre e oltre 184mila accessi complessivi nella giornata, X Factor raggiunge il picco più alto della settimana e traina gli ascolti del giovedì. Per l'intrattenimento, grande successo anche per The Walking Dead, la serie cult in onda sui canali Fox che fa fatto registrare oltre 55mila accessi alle ore 21 di lunedì 10 novembre.

Il giorno più seguito dai clienti Sky in mobilità è ancora una volta la domenica: 210mila accessi complessivi e un picco di oltre 45mila contatti alle ore 19 per Serie B, Euroqualifiers e Nba di Basket.

Sabato 15 novembre, oltre 206mila i clienti collegati nell'intera giornata per la semifinale del Masters di Tennis e la conferenza stampa di Mancini nominato nuovo allenatore dell'Inter. Nel weekend, buoni ascolti in mobilità anche per l'informazione in tempo reale di Sky Tg24.

Sky Go, negli ascolti settimanali brillano X Factor e lo sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014