Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky On Demand, superati i 150 milioni di download. Successo per Restart

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky On Demand, superati i 150 milioni di download. Successo per RestartSky On Demand continua a crescere e segna un nuovo importante record, superando i 150 milioni di titoli scaricati dal lancio. Un traguardo significativo, che dà la misura di come il servizio sia ormai entrato nelle abitudini di visione delle famiglie Sky che hanno collegato il proprio My Sky alla rete e che, con la massima semplicità, vivono liberamente il proprio intrattenimento, scegliendo in ogni momento quali programmi vedere e quando farlo.

Sky On Demand è stato già attivato da circa 1.3 milioni di abbonati, la più ampia platea televisiva connessa a servizi on demand in Italia. Abbonati che hanno così accesso a una videoteca di oltre 2500 titoli di cinema, serie tv, intrattenimento, documentari e programmi per bambini, da scaricare in pochi secondi sul proprio My Sky e da vedere in qualsiasi momento.

I contenuti Cinema e Serie Tv sono i più scaricati dal lancio del servizio. I film con il maggior numero di download sono le commedie italiane Il principe abusivo e Pazze di me, i grandi titoli di animazione I Croods e Madagascar 3 e i blockbuster Jack Reacher e Flight. Tra le serie tv guidano la classifica The Walking Dead, le  9 stagioni complete di 24 e la produzione originale Sky Gomorra-La serie. Inoltre, un notevole successo sta riscontrando in questi giorni l‘Operazione Apocalypse on Demand con film, speciali e serie tv dedicati al genere apocalittico.

Un importante contributo al successo di Sky On Demand è arrivato nell'ultimo anno dall'effetto dirompente di Restart, il servizio che consente di far ripartire dall'inizio un programma già in onda, che da quando è stato lanciato, lo scorso Natale, genera il 40% circa dei titoli scaricati ogni settimana.

La diffusione crescente e il grande apprezzamento di questi servizi confermano ancora una volta come la scelta di Sky di offrire un'esperienza di visione che integra i migliori contenuti e le tecnologie più innovative stia dando un contributo fondamentale all'affermazione anche in Italia di una fruizione televisiva sempre più anytime e anywhere. Al successo di Sky On Demand si aggiungono infatti i numeri record di Sky Go, attivato ormai dal 50% degli abbonati, che fa registrare una media di oltre 700mila accessi settimanali.

Sky On Demand: superati i 150 milioni di download. Successo per Restart

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011