Digital-News.it Logo

The Musketeers, la nuova serie targata BBC in esclusiva su Infinity

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv

The Musketeers, la nuova serie targata BBC in esclusiva su InfinityA partire dall' 1 dicembre arriva in esclusiva su Infinity, l'innovativo servizio di video on demand di Mediaset, The Musketeers, la nuova serie targata BBC che ha già conquistato l'audience d'oltremanica.

La serie, co-prodotta da BBC WorldWide e BBC America e nata da un'idea di Adrian Hodges, si ispira al popolare romanzo I Tre Moschettieri di Alexandre Dumas, che racconta le avventure di D'Artagnan e dei suoi compagni Athos, Porthos e Aramis al servizio di re Luigi XIII di Francia. A fare da sfondo alle vicende dei quattro cavalieri che lottano per l'onore e la verità, la sfarzosa vita di corte dell'Ancien Régime in cui si consumano ingiustizie, complotti e tradimenti e si muovono personaggi dal fascino ambiguo ma indimenticabile come il Cardinale Richelieu e la misteriosa Milady.

Ambientata nelle strade della Parigi del diciassettesimo secolo, la serie è una rilettura, in chiave contemporanea, di un grande classico della letteratura occidentale e si propone di riportare in auge il genere di avventura "per adulti", con un mix di azione, pericolo e romanticismo e un tocco di inconfondibile humor inglese.

La prima stagione, con 10 episodi, ha un cast d'eccezione: l'icona del cinema britannico Peter Capaldi nel ruolo del Cardinale Richelieu, conosciuto dal grande pubblico per aver vestito i panni del Dottore nella serie di fantascienza Doctor Who; Tom Burke, interpreta Athos e  Luke Pasqualino, nel ruolo di D'Artagnan, noto al pubblico più giovane per aver interpretato Freddie McClair in Skins, la serie televisiva britannica vincitrice del premio BAFTA.

Tutte le serie televisive di Infinity sono in formato "cofanetto" (tutti gli episodi della serie sempre disponibili on demand), in HD e in lingua originale con sottotitoli; sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 6,99 € e visibili su tutti i device (Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation ed XBOX).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011