Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD, Mercoledi 3 Dicembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 3 DICEMBRE 2014

Stasera su Sky Cinema HD, Mercoledi 3 Dicembre 2014I laureati
Quattro trentenni fuori corso, per diverse ragioni, devono assolutamente prendere la laurea. I quattro amici vivono in un appartamento a Firenze. C'e' un clima di insoddisfazione. Arriva la Cucinotta a dare un po' di adrenalina. Gli esami vanno tutt'altro che bene. Alla fine, anche se la laurea non arrivera' ci si puo' sempre divertire con le piccole cose. Grande successo di pubblico, e puo' essere comprensibile: per una volta assistiamo a qualcosa di serenamente univoco, senza astrusi messaggi della provincia italiana.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Natale in crociera
Paolo (Christian De Sica) vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante (Aida Yespica), e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnera' in crociera ai caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilita' di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela (Michelle Hunziker), animalista convinta, e Luigi (Fabio De Luigi), autore del libro "Single e' bello", si incontrano, ignari di cosa li aspettera' durante un matrimonio che si celebrera' proprio in crociera.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Mean Girls 2
La storia ruota attorno ad una nuova studentessa delle superiori, Jo, che accetta di fare amicizia con una reietta, Abby, sotto l'impulso del ricco padre di Abby in cambio del pagamento di tutte le spese per il college dei sogni di Jo. Jo e Abby affrontano le "Mean Girl" della scuola.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Alla ricerca di Jane
La vita di Jane e' arrivata a uno stallo, e' la sua migliore amica a farglielo notare, l'ossessione che prova per i romanzi e i personaggi di Jane Austen ha raggiunto un livello che, a 40 anni, le impedisce di trovare un uomo come desidererebbe. Tuttavia, contro il consiglio dell'amica, Jane decide lo stesso di investire quasi tutto quello che possiede in una vacanza ad Austenland, parco a tema in cui tutto e' costruito per simulare l'era dei romanzi della scrittrice britannica.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

SuXbad - 3 menti sopra il pelo
Mancano poche settimane al termine del liceo e Seth ed Evan vivono la loro condizione di sfigati e vergini come un fardello in vista dell’Università dove non vogliono apparire come pivelli. Quando gli si presenta l’occasione della "prima volta" - una festa casalinga organizzata dalla bella Jules - decidono di giocarsi qualunque carta per fare colpo sulle ragazze che amano segretamente, fosse anche ubriacarle per divenire l’errore di una serata ebbra. Ad acquistare gli alcolici, con un documento fresco fresco di falsificazione, si offre l’amico Fogell (denominato da Seth "repellente per gnocche" per via della sua tipica natura da nerd) al quale i due affidano il denaro e la loro ultima speranza di perdere la verginità. Purtroppo le cose non vanno come previsto e il negozio di liquori segnerà l’inizio di una rocambolesca e divertentissima avventura ai danni dei nostri.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Trappola criminale
Rudy (Affleck) esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley (Theron). Per un po’ l’equivoco funziona, fino a quando compare il fratello della ragazza (Sinise), un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto. Ognuno ha fatto il suo gioco, e niente è come sembrava. Nemmeo il primo morto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La scelta di Barbara
Estate 1980. A causa di una richiesta di visto di uscita dalla Germania Est Barbara, una dottoressa, viene trasferita da Berlino in un ospedale di campagna. Il suo fidanzato Jo'rg, che vive all'Ovest sta pianificando la sua fuga. Barbara svolge con scrupolo il suo lavoro di chirurgo pediatra ma si tiene a distanza dai colleghi che pensa di dover frequentare ancora per poco tempo. Il primario Andre e' pero' interessato a lei e non solo professionalmente. Man mano che il giorno della fuga si avvicina la situazione per Barbara, tenuta sotto stretto controllo dalla Stasi (la polizia politica) si complica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Uno sparo nel buio

Anche se il film riprende la trama di una commedia di Achard, si tratta del secondo episodio della fortunata serie della Pantera Rosa. Il protagonista e' infatti lo stupido ispettore Clouseau, interpretato da Peter Sellers che, nonostante la sua idiozia, riesce per caso a provare l'innocenza della cameriera di cui si e' innamorato, accusata d'omicidio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Asterix & Obelix al servizio di sua maesta'
Mai pago di conquiste Cesare ha deciso di spostare piu' in la' i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maesta' Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane. Ricevuto da Asterix e Obelix, alle prese con un nipote svagato e smidollato da formare, e risvegliata l'antica ostilita', Beltorax non fatica a convincerli ad accompagnarlo come scorta e come 'arma' da lanciare contro l'odiato romano. Tra normanni senza paura che sognano di volare e romani ubriachi di vino che bramano la pozione, i nostri avranno la meglio a suon di pugni ed effetti placebo. Le ricompensa sara' la gloria, il bottino una buona tazza di te' inglese.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012