Digital-News.it Logo

Ben Ammar: ''Telecom farà accordo con Mediaset così come Sky''

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Reuters

E
Economia

Ben Ammar: ''Telecom farà accordo con Mediaset così come Sky''Telecom Italia farà un accordo commerciale anche con Mediaset dopo quello già fatto con Sky qualche mese fa. E' quanto spiegato dal consigliere della compagnia telefonica Tarak Ben Ammar che, in un'intervista a Radio 24, rilancia anche l'ipotesi di una fusione Sky-Mediaset Premium.

"Telecom come tutte le grandi compagnie di telefonia (in) Spagna, (in) America, ha bisogno del quadruple, deve fornire telefonia fissa, telefonia mobile, Internet e televisione. Dunque i contenuti saranno necessari. Telecom ha già un accordo con Sky, ne farà uno con Mediaset", ha spiegato Ben Ammar, secondo quanto riportato da una nota di Radio 24.

Lo scorso aprile Telecom ha siglato un accordo
che consente ai suoi clienti di accedere all'offerta televisiva di Sky, grazie a una nuova piattaforma Ip e a un decoder dedicato. Nell'intervista, l'imprenditore tunisino ha inoltre ribadito che la rete di Telecom Italia non sarà scorporata e che l'azienda avrà un ruolo attivo in eventuali operazioni straordinarie.

"Tutte le aziende possono essere preda, però io vedo più una Telecom cacciatore, perché non vedo nessuno attaccare Telecom", ha spiegato, aggiungendo che "la rete di Telecom non verrà scorporata".

Interpellato sul mercato della pay Tv in Italia, Ben Ammar ha pronosticato che

"Murdoch e Berlusconi faranno l'accordo". "Intanto si amano e si rispettano. Io farei di tutto, se possibile, che ci sia una piattaforma e non due", ha detto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''
    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei
    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''
    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012