Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Lunedi 15 Dicembre 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Stasera su Sky Cinema HD, Palinsesto Lunedi 15 Dicembre 2014RoboCop
In un futuro non troppo lontano gli Stati Uniti utilizzano nelle zone di guerra robot dalla forma umanoide assieme ai droni ma per legge non lo fanno sul proprio territorio. La Omnicorp, societa' che produce la suddetta tecnologia, nel tentativo di invadere anche il mercato interno con i suoi prodotti, pensa che mettere un uomo dentro le macchine potrebbe cambiare la percezione della gente e cosi' trova un agente di polizia mutilato da un incidente sul lavoro e ne fa un robot con coscienza. La suddetta coscienza, unita ai ricordi dell'incidente sono pero' anche il problema principale, Robocop e' efficiente ma anche una scheggia poco controllabile e dunque inutile alle finalita' per le quali era stato costruito. Tutti lo vogliono morto ma lui vuole vivere.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un Natale per due
Protagonisti sono due esilaranti personaggi: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, interpretato da Gassman, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d'oro, impersonato da Brignano. Il primo, e' un 'tagliatore di teste' che deve decimare il personale dell'azienda siciliana in cui e' impiegato Danilo. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessita' di tornare a Natale  al Nord dalle rispettive famiglie, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto. Il loro viaggio on the road da Catania a Torino si trasforma in un'odissea, ricca di divertenti contrattempi, malintesi, equivoci e situazioni comiche, durante il quale si odieranno, si scontreranno, impareranno a conoscersi fino a stringere una forte quanto inaspettata amicizia.
(SKY CINEMA HITS / CHRISTMAS HD ore 21.10)

Una spia al liceo
Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI (Jeremy Piven) la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tra matrimoni e divorzi
Inedita commedia romantica sugli opposti che si attraggono. Wendy e' una brillante organizzatrice di matrimoni che crede molto nel suo lavoro. La sua vita prendera' una piega davvero bizzarra quando si trovera' a dividere l'ufficio con un affascinante avvocato divorzista.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Anchorman 2 - Fotti la notizia
E' tornata anche la co-conduttrice di Ron, sua moglie Veronica Corningstone (Christina Applegate), l'uomo del meteo Brick Tamland (Steve Carell), l'uomo sulla strada Brian Fantana (Paul Rudd) e l'uomo dello sport Champ Kind (David Koechner) - per nessuno di loro sara' piu' facile rimanere distinti... conquistando il primo canale nazionale che per 24 ore produce solo notizie.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta pero' Gandalf e' costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che e' suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
(SKY MAX HD e SKY 3D ore 21.10)

Ovosodo
Gran Premio della Giuria a Venezia per una commedia giovanilistica di Paolo Virzi'. In un quartiere di Livorno, il giovane Piero sfugge da una situazione familiare problematica grazie all'amicizia con un'insegnante di lettere e alle scorribande con il coetaneo ribelle Tommaso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I lunghi giorni delle aquile
La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi. Con Michael Caine, Cristopher Plummer e Laurence Olivier.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011